Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) blackmambaq


blackmambaq

Messaggi raccomandati

Ritirata appena 1 settimana fa, e tagliando dei 1.000 appena effettuato!

Tutta originale, tranne per il cupolino, ho preso un Givi e sono in attesa di quello Yamaha basso fumè.

È la prima moto, mi ci trovo veramente bene! Sembra una bici! L’uniche pecche si riscontrano in autostrada, per il vento e per la mole leggera.

Purtroppo i miei amico me la stanno facendo vedere un po’ di cattivo occhio per via delle sue dimensioni “piccole” che inizialmente io ritenevo un pregio! Forse perché non avevo esperienza...
tanto che stavo pensando addirittura di darla indietro per passare alla 09 che ha una stazza maggiore. Cosa dite? Ne vale la pena?

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum
Link al commento
Condividi su altri siti

Con dimensioni piccole che intendi?

Se è per la tua stazza può essere, un amico ha fatto lo stesso passaggio (07->09) per questo motivo, essendo piccolina non è adatta a tutti.

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dirò, sono alto 185, spallone e ad impatto a vedertici sopra sembra quasi di guidare una 125, ma sinceramente io cerco la manovrabilità e la leggerezza che sicuramente non trovi magari in una z900 molto più grossa e "imponente" come impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in realtá io non sono grandissimo! (1.81cm x 75 kg).

La pippa mentale me l’hanno fatta venire i conoscenti. Io non mi ci vedo male su.
Certo quando sono salito sulla 09, la mia mi è sembrata un cinquantino! Soprattutto il manubrio. Quello della bici è addirittura più grande!

Peró la moto a me piace tantissimo! Eccezione fatta per la forcella tradizionale.


Allego qualche foto di presentazione comunque :)
post-3401-0-79718700-1534453846_thumb.jpgpost-3401-0-10650300-1534453888_thumb.jpg

Modificato da etorty
immagini caricate con la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il tutorial ma non vedo la voce allegato su Mac.  Se il problema sono le dimensioni, la prossima volta le caricherò più piccole :)

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il tutorial ma non vedo la voce allegato su Mac.  Se il problema sono le dimensioni, la prossima volta le caricherò più piccole :)

Non è un problema di dimensioni.

Le tue immagini erano caricate su un server esterno, cosa che evitiamo come la peste da quando (anni fa) non avevamo spazio sul nostro server e ci appoggiavamo ad Imageshack che, un "bel" giorno, ha deciso di cancellare una gran parte delle nostre immagini.

Da allora il nostro Admin ha acquistato spazio nostro e quindi possiamo tenere tutto in casa nostra, al sicuro.

 

Per quanto riguarda la modalità allegato, da Mac o da PC è ancora più semplice che da dispositivo portatile.

Ed è tutto spiegato qui: "     [TUTORIAL] Inserimento Immagini (PC)    ".

C'è scritto PC ma la procedura è equivalente anche per Mac (anche io sto scrivendo da un Mac).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ci sono già circa 2000 euro di differenza è in più la tua qualcosa hai perso.sono trattative che devi valutare bene dove hai comprato oppure gira altri.il periodo è abbastanza buono in quanto siamo "diciamo a fine stagione" e potresti fare un buon affare a livello economico senza perdere abbastanza

A dimenticavo e anche da quanto capito una tua prima moto.valuta anche quello visto che magari la 09 diventa impegnativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto può aver perso? per non farmi trovare impreparato quando andrò a chiedere... 5.500 - 6.000 ?

 

tenendo conto dei 5 anni di garanzia e 1 tagliando già fatto.

 

Con soli 1.500 km la 07 me la sento come una bicicletta. Vero è la mia prima moto, però ho sempre usato altri mezzi a 2 ruote, scooter 150, vespa a marce, e anche go kart "NON quelli da noleggio". Sò ch non significa nulla, ma magari queste cose mi hanno aiutato a capire meglio la moto in cosi pochi km...

 

La 09 la vedo un pò più adatta nelle proporzioni

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...