Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Tappo sullo scarico


vanfranco

Messaggi raccomandati

Ciao, spero di fare cosa gradita, nel libretto di istruzioni si parla di non far entrare acqua nello scarico (marmitta) della nostra moto, io nel naturale lavaggio che dedico periodicamente stavo attento a non mandare acqua nello scarico ma comunque una qualche minima quantità entrava inavvertitamente e me ne accorgevo dal fatto che poi mi ritrovavo sporco di nero il terminale allora ho provato a guardare in internet e avevo trovato qualcosa che era stato studiato apposta ma comunque per un pezzo di plastica mi sembrava sempre troppo caro quindi ho optato per il fai da te (home made) ho cercato in casa qualcosa da incastrare nel buco ma o era troppo grosso o troppo piccolo alla fine ho trovato il tappo dello spray W40 che calza perfettamente, all'interno del tappo trovate 4 alette di plastica di rinforzo con il cutter le eliminate lasciandone 3 o 4 mm dal fondo e il gioco e fatto.

Penso che sia inutile dirlo ma per utilizzare il tappo che è di plastica lo scarico deve essere freddo altrimenti traetene voi le dovute conclusioni.

 

Bye Bye 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...