Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[CURIOSITA'] Prezzi moto


agheo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

 

Volevo chiedervi se voi le moto Yamaha nuove le avete comprate a prezzo di listino mostrato sul sito ufficiale Yamaha, o se siete riusciti ad ottenere uno sconto dal concessionario.

Inoltre avete ottenuto alcuni anni di tagliandi gratis?

 

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La mia l.ho fatta immatricolare io lo so perché l' ho fatto fare in stingiorni o meglio me lo hanno fatto comunque loro hanno detto che era la moto da esposizione di quest' anno e chiaramente nel sito dove l ho vista moto.it c era la annuncio km 0 ...poi chiaramente posso confermare che non ha neanche 1 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre comprato dando in permuta lo scooter o moto precedente, per cui il prezzo della moto nuova era quello di listino... quello che cambiava (e non di poco) tra i rivenditori era la valutazione dell'usato, che può dipendere dal rapporto che hai, da quante moto usate hanno già da rifilare, dalla richiesta del momento, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano non fosse immatricolata: le "km 0" sono in genere immatricolate dal concessionario perché gli servono per raggiungere le quote richieste dal produttore.

 

A.

Qui un esempio ne hanno un altra una mt 07 la mia stesso annuncio stessa concessionaria ma era un mt 09

Ecco la annuncio spero di aver allegato la foto perbene

Ecco forse ce l' ho fatta

post-8015-0-61190200-1536333953_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiamano "km zero" per dire che, come notava Superbiker, è nuova da immatricolare e disponibile in pronta consegna. Cioè non la devi ordinare.

Ma non è una "km zero" come si intende di norma, che è immatricolata (in genere compaiono verso la fine dell'anno) in modo che risulti nel conteggio che riporta il concessionario.

I produttori per mantenere concessione e prezzi al concessionario gli richiedono un numero minimo di veicoli immatricolati all'anno.

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente. Era solo una discussione semantica. Il concessionario aveva senz'altro i suoi motivi, e sono quelle le occasioni da cercare. Tanto più che anche con una km zero immatricolata avresti comunque avuto la spesa del passaggio di proprietà.

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...