Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 29 Agosto: Oktoberfest Brianza + BikerFest + lotteria benefica


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

oktoberfest-programma.jpg

 

https://www.oktoberfestbrianza.it/programma-oktoberfest/

 

 

Come da programma da me linkato il 29 a Seregno si terrà un raduno serale all'interno dell'Oktoberfest Brianza, con musica live, lavaggio sexy delle moto, alcool... insomma, tutte le solite amenità legate ad un evento del genere. :003:

 

MA... C'E' UN MA. Un "MA" molto personale.

 

Spiego, rapido e coinciso: come una parte di voi sa ho un fratello autistico, il quale sovente partecipa agli eventi organizzati e dei servizi offerti dall'ANFFAS - Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale.

Ora, l'ANFFAS sta collaborando assieme all'Opera Don Orione per raccogliere fondi tramite una lotteria. Fondi che serviranno come pagamento alla Regione Lombardia di una percentuale di un bando da loro conquistato dopo mille fatiche e che - se non completamente corrisposto - avrà come conseguenza il pagamento totale della somma, che sono la bellezza di 43.000€ (sì, quarantatremila, avete capito bene).

Se volete farmi felice, avete una sola cosa da fare: passare il 29 Agosto dalle parti dell'evento linkato in calce, farmi un saluto e contribuire alla causa. Vi costerà meno del solito drink sovrapprezzato che andate solitamente a bere fuori e farà la gioia di chi non è stato fortunato come noi "persone normali".

Mi troverete assieme alla mia moto, esposta assieme alle altre e con un po' di biglietti da dare via. Perciò questo è un appello anche ai miei Colleghi, Soci ed Amici: venite, esibitevi (magari in Divisa Ufficiale che qualcuno se la aspetta), facciamoci una birra e fateci felici. I'll wait for you.

 

 

P.S: per dovere di cronaca - e per incentivarvi un po' - sappiate che il primo premio consiste in un viaggio All Inclusive per due persone ai Caraibi. Mi fermo qui. :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

 

premesso che della festa della birra non me ne frega nulla poiche' astemio...... :eusa_whistle:

 

quello che mi interessa e' il "MA MOLTO PERSONALE" e il "SE VOLETE FARMI FELICE"....

 

se non viene giu' l'iradiddio....ci sto'

 

per favore Lore dimmi dove posso dormire in zona perche' le mani sul manubrio non le rimetto ;)

 

PS mi farebbe piacere vedere anche la "fratellanza" che gravita nei dintorni...in moto piuttosto che in auto piuttosto che a piedi piuttosto che!!

 

(in moto e' meglio)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...