Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Viaggiare con la XSR


Piccione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Voglio brevemente raccontare la mia esperienza di viaggio con questa piccola grande moto!

Avevo programmato con gli amici della cumpa un viaggio in Corsica e, a dire il vero, ci dovevo andare con l'altra moto che ho, una Morini Granpasso 1200, ma una piccola noia elettrica (bruciato il teleruttore) mi ha costretto a preparare in fretta la xsr in assetto da viaggio e quindi:

1) Acquistati i telaietti sw-motech per le borse laterali urban abs (che già avevo per la Granpasso);

2) Adattata la borsa serbatoio morbida della Acerbis;

3) Inserito sacco impermeabile Kappa sulla sella sopra le borse laterali;

4) Acquistato mini parabrezza della Givi per aiutare l'aria a passare sopra alla testa;

5) messo un piccolo cuscino in gel sopra alla sella in alcantara (vitale per sopravvivere a 1700 km. in 4 giorni!).

Ciò fatto la moto era a posto e sono partito!

Esperienza unica sia come posti da vedere che come esperienza di guida: si passa alla stradine quasi sterrate (anche senza quasi a volte!) con presenza di vacche, maiali o capre dietro alle curve sino a perfette strade asfaltate con curvoni da 150 kmh!

Bello bello bello!

Moto super!

post-7544-0-65801000-1535646903_thumb.jpg

post-7544-0-50258700-1535647235_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel piccolo cuscino si è rivelato davvero utile!

Considera che la sella in alcantara è bella rigida e fare strada significa spaccare il c..o e la schiena!

La guida, anche sportiva, non ne risente perchè il cuscino resta legato sotto alla sella e con il peso del corpo non si sposta più.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...