Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ecco la T-shirt.....


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Bene, questa dovrebbe essere la NOSTRA T-SHIRT :smt103 :smt103 :smt103

 

Dico dovrebbe perchè per prima cosa ci sto ancora lavorando sui dettagli...

:smt024 :smt024 :smt024

 

...e perchè aimè ( e qui si parla di EURI ) pensavo di farla con i miei materiali

 

ma sono sorti problemi di trasferimento e quindi ho dovuto ripiegare....

 

Il costo della T-shirt è 17 EURI all'osso senza costi di grafica e transfer...

 

A questo punto credo ci sia bisogno per correttezza di un'alta votazione

 

per il consenso....

 

Quindi direi di rifare il sondaggio con commento e taglie....

 

frontkz6.th.jpg

 

retromi2.th.jpg

 

 

ogreud3.th.jpg

Grazie a tutti...............

 

 

 

 

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmaaaaa. cambierei l'immagine e non la frase .....io farei una figura dove si vede la parte posteriore della moto che si trasforma in orco d'avanti logicamente il motore si deve vedere un po.... :-o

 

Premetto che la t-shirt in questione non punta ad essere il "distintivo" del gruppo.....

 

Credo anche ke mettere assieme in un solo disegno le idee di tutti i componenti del forum ( anche per diversità di età....) sia impossibile senza prima perlomeno sederci a TAVOLA e sentire un po i pareri ;-) ;-) ;-)

 

Comunque se ci sono degli schizzi su cui si possa lavorare benvengano :!: :!: :!: :!:

 

Ne avevamo gia parlato con il SOVRANO e sicuramente una maglietta

 

identificativa del gruppo la faremo :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo però il tempo ke gioca contro se vogliamo averle per il tuo

 

"SBARCO" fissato per il 22-07-07 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

 

TENETE PRESENTE TUTTI KE IO NON SONO UN GRAFICO :oops: :oops: :oops:

...dietro oltre alla scritta perchè non aggiungi il logo dell'mt-01 ( la freccia capovolta ...? ) che ne pensi...????

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina!

 

Grande Anoreba!!

Direi che come prima versione è più che sufficiente!

Ammenoche qualche MT grafico non tiri fuori un orco migliore.

 

E comunque sono d'accordo con Anoreb.. non penso voglia essere LA MAGLIETTA del gruppo... piuttosto una maglia "celebrativa" dell'evento!

 

Una volta rodato il meccanismo.. il grande Gerribs indirà sicuramente un concorso interno con votazione annessa per la maglietta ufficiale!!

No??

 

Intanto un grazie sincero al mitico Anoreba per l'attivismo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmaaaaa. cambierei l'immagine e non la frase .....io farei una figura dove si vede la parte posteriore della moto che si trasforma in orco d'avanti logicamente il motore si deve vedere un po.... :-o

 

Premetto che la t-shirt in questione non punta ad essere il "distintivo" del gruppo.....

 

Credo anche ke mettere assieme in un solo disegno le idee di tutti i componenti del forum ( anche per diversità di età....) sia impossibile senza prima perlomeno sederci a TAVOLA e sentire un po i pareri ;-) ;-) ;-)

 

Comunque se ci sono degli schizzi su cui si possa lavorare benvengano :!: :!: :!: :!:

 

Ne avevamo gia parlato con il SOVRANO e sicuramente una maglietta

 

identificativa del gruppo la faremo :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

..sono perfettamente d'accordo......da grafico(solo diploma!)direi che ovviamente si potrebbe fare di piu'(...sempre dal punto di vista grafico)...ma il tempo a disposizione e' poco ed in piu' sarebbe veramente difficile mettere d'accordo un forum cosi' ampio...qiundi direi che come prima T-Shirt ce la facciamo bastare....poi assieme il 22 decidiamo....magari e credo di mettere d'accordo tutti(credo :!: ) si dovrebbe farla NERA...O GRIGIO SCURO.....quando penso all'orco pensi all'uomo nero....no!?!?

 

:smt041 :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina!

 

Grande Anoreba!!

Direi che come prima versione è più che sufficiente!

Ammenoche qualche MT grafico non tiri fuori un orco migliore.

 

E comunque sono d'accordo con Anoreb.. non penso voglia essere LA MAGLIETTA del gruppo... piuttosto una maglia "celebrativa" dell'evento!

 

Una volta rodato il meccanismo.. il grande Gerribs indirà sicuramente un concorso interno con votazione annessa per la maglietta ufficiale!!

No??

 

Intanto un grazie sincero al mitico Anoreba per l'attivismo!!

allora mi viene da pensare ad una cosa ma se stà t-shirt non vuole o non deve essere la maglietta disintivo del forum x cosa la si è decisa di fare :?: :?: :?: se si vuole fare invece una maglietta evento (in questo caso il nostro megaraduno) allora aggiungerei la data(22-07-07) incisa nella t-shirt e magari con tutti i nick sotto penso non sia male come idea ... x mè il prezzo va bene pur trattandosi, mi sembra di capire di una t-shirt non ufficiale ;-) ;-) :lol::lol::lol::cool:
Link al commento
Condividi su altri siti

non male l'idea di proporre degli schizzi ...magari ogniuno di noi se ha delle idee le propone e poi si sceglie il dafare....si si.....se mi vengono delle idee te le mando.... :-o

 

Allora facciamo così,io farò un paio di magliette da portare al nostro incontro ( perchè definirlo MEGARADUNO mi sembra esagerato).

L'occasione sarà quindi opportuna per portare idee "nero su bianco" e non "tanto per dire qualcosa".....

Il MEGARADUNO credo inoltre abbia bisogno di una più accurata preparazione generale,e di una logistica più consone a tutti,non SOTTOCASA per intenderci.....

 

Naturalmente per te e Sandy Marton le t-shirt saranno omaggiate per caparbietà... :!: :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

non male l'idea di proporre degli schizzi ...magari ogniuno di noi se ha delle idee le propone e poi si sceglie il dafare....si si.....se mi vengono delle idee te le mando.... :-o

 

Allora facciamo così,io farò un paio di magliette da portare al nostro incontro ( perchè definirlo MEGARADUNO mi sembra esagerato).

L'occasione sarà quindi opportuna per portare idee "nero su bianco" e non "tanto per dire qualcosa".....

Il MEGARADUNO credo inoltre abbia bisogno di una più accurata preparazione generale,e di una logistica più consone a tutti,non SOTTOCASA per intenderci.....

 

Naturalmente per te e Sandy Marton le t-shirt saranno omaggiate per caparbietà... :!: :!: :!:

 

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei gentile...cmq qualche schizzo te lo mando appena posso vediamo che ne pensi....sempre grazie anorebaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

non male l'idea di proporre degli schizzi ...magari ogniuno di noi se ha delle idee le propone e poi si sceglie il dafare....si si.....se mi vengono delle idee te le mando.... :-o

 

Allora facciamo così,io farò un paio di magliette da portare al nostro incontro ( perchè definirlo MEGARADUNO mi sembra esagerato).

L'occasione sarà quindi opportuna per portare idee "nero su bianco" e non "tanto per dire qualcosa".....

Il MEGARADUNO credo inoltre abbia bisogno di una più accurata preparazione generale,e di una logistica più consone a tutti,non SOTTOCASA per intenderci.....

 

Naturalmente per te e Sandy Marton le t-shirt saranno omaggiate per caparbietà... :!: :!: :!:

cmq io visto che in ITALIA c'è libertà di parola lo definisco come mi pare e piace il raduno visto che secondo mè sarà il più numeroso :!:
Link al commento
Condividi su altri siti

be ragazzi daiiiiiiiiiiiiiii io come bit penso che alla fine sia un raduno ufficiale dato che di orchi ne stanno partecipando parecchi che bellooooooooooooooooooooooooo....non sto più nella pelle mai viste così tante mt tutte assieme...hihihihih :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina!

 

Grande Anoreba!!

Direi che come prima versione è più che sufficiente!

Ammenoche qualche MT grafico non tiri fuori un orco migliore.

 

E comunque sono d'accordo con Anoreb.. non penso voglia essere LA MAGLIETTA del gruppo... piuttosto una maglia "celebrativa" dell'evento!

 

Una volta rodato il meccanismo.. il grande Gerribs indirà sicuramente un concorso interno con votazione annessa per la maglietta ufficiale!!

No??

 

Intanto un grazie sincero al mitico Anoreba per l'attivismo!!

 

Convengo con Octopus e ringrazio Anorè per il contributo. Magari in occasione del raduno del 22 luglio si potrebbe iniziare a pensare ad un logo, un simbolo o altro che identifichi il nostro club. :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

be ragazzi daiiiiiiiiiiiiiii io come bit penso che alla fine sia un raduno ufficiale dato che di orchi ne stanno partecipando parecchi che bellooooooooooooooooooooooooo....non sto più nella pelle mai viste così tante mt tutte assieme...hihihihih :-D
ciao ibiza99 non ti conosco ancora ma vedo che 6 sintonizzato sulla mia stessa frequenza (di pensiero) anche secondo mè vedo la cosa ufficiale :-D anche se alla fine l'importante è trovarsi tutti assieme e stare bene ;-) :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...