Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 30.9 Serra Biellese-Oropa-Panoramica Zegna-Lago d'Orta


omarMT01

Messaggi raccomandati

Ogni tanto mi ritorna la nostalgia dell'MT :rolleyes:  ....ma non l'ho più :(  , quindi non mi resta che rivedere i vecchi amici :026: dell'MT ! .... :eusa_dance: e non è cosa da poco !           ...e se vi fa piacere io mi troverei alle 9,15 alla rotonda di Santhià :D

 

P.S. naturalmente sarò felice di conoscere altra gentaglia con lo stesso male ... :033: 

:thumbsu: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero peccato non poter partecipare :(  :angry: 

 

Quelle strade, insieme alle Langhe fino a questa estate, sono per me sconosciute e molto attraenti !

 

Ma le farò, le farò prima o poi :D;)

 

Buon divertimento !! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, so che è passato del tempo, il forum era down, ma ci tengo ad aggiornare questo 3D perché la giornata è stata speciale.

 

Come sempre l'organizzazione impeccabile :tongue: a portato ben 17 moto a girare su delle strade assolutamente meritevoli, alcuni tratti più lenti ma potenzialmente panoramici (potenzialmente causa nuvole basse ndr.) ed altri veloci. 

 

 

In primis ringrazio Condor per avermi "stuzzicato", così facendo mi ha spinto ad organizzare questo giro...per me ultimo di stagione.

 

Ci tengo a ringraziare Billy per aver selezionato le strade da percorrere, oltre che per aver fatto da starter sui tratti svelti pur restando in coda per fare da scopa e non far perdere nessuno.

 

Ringrazio Willy per aver consigliato il luogo di sosta ad Orta, il cibo era valido ed il prezzo onesto.

 

Ringrazio tutti i partecipanti, che senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.

IMG-20180930-WA0007.jpg

 

Spero l'immagine sia caricata correttamente, ho usato Chrome Android

IMG-20180930-WA0014.jpg

Modificato da omarMT01
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...