Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Validità/qualità sospensioni mod. 2018


Goldrake65

Messaggi raccomandati

si, l'avevi già scritto :

Si estensione non compressione scusate l'errore ‍♂
Grazie Omar ci provo e vediamo come va, cmq lascio la regolazione dell'estensione a quella di fabbrica

 

:P


fatto qualche prova nel fine settimana? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho seguito il tuo consiglio, e pur avendo migliorato leggermente, non riesco a guidare come voglio. In serata ho avuto un lungo colloquio telefonico con Giorgio, Giotek, il quale mi ha prospettato una serie di possibili soluzioni al mio problema; mi ha spiegato che non ha ancora avuto modo di valutare per bene il mono della versione 2018 e per questa ragione mi ha proposto di fare da tester, dopo averci riflettuto un po' , ho deciso di accettare la sua proposta, fidandomi delle sue parole e dei numerosissimi feedback positivi di tantissimi utenti del forum. Appena avrò la possibilità mi accorderò con Giorgio e gli porterò la moto a Firenze e insieme valuteremo tutte le opzioni possibili e sceglieremo la più adatta. Vi farò sapere appena fatto.

 

PS appena ho sistemato il mono, passerò alle forcelle, dopo averle valutate con il mono a posto....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la moto da Maggio, piano piano mi sto rendendo conto che c'è qualcosa che non va all'anteriore, specialmente se si spinge molto, non c'è quella sensazione di stabilità in curva ad alte velocità, anzi l'anteriore sembra alleggerirsi.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pignone, ma prendere un kit pre confezionato, in passato, mi ha dato soddisfazione o solo davanti oppure solamente dietro; preferisco provare a sistemare il dietro con Giorgio e poi vedere come regolarmi per il davanti ? 

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana prossima inizio il mio periodo da tester dopo la modifica di Giotek che senza problemi dell'ultimo minuto avverrà martedì. Vi terrò informati sui lavori e sui risultati.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho delle novità visto il mio peso e la non possibilità di allungare il mono e il conseguente obbligo di cambiare la molla renderebbe non conveniente la modifica del mono stesso e che la soluzione mono con interasse variabile e molla precisa è per me la miglior soluzione, abbiamo deciso insieme a Giorgio, che si è dimostrato oltre che competente anche molto corretto ed onesto, consigliandomi appunto una soluzione più adeguata al mio problema di non fare la modifica ma di sostituire completamente il mono con uno con interasse regolabile e una volta sistemato dietro vedere cosa mi serve per l'anteriore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora deciso, per il rapporto qualità prezzo sceglierei YSS ma essendo ad emulsione ho dubbi dato il posizionamento quasi orizzontale nella nostra moto, ho chiesto lumi su un modello ad interasse regolabile alla Gubellini ma ancora non mi ha risposto, Bitubo e Mupo sembrano validi, preferirei il Bitubo, sto informandomi su Matris. Appena avrò deciso lo comunicherò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreani con Ohlins non ha nel modello base l'interasse regolabile, Hagon ho notizie pessime, sinceramente da un punto di vista costruttivo Bitubo mi sembra fatto meglio di Mupo. Resta il fatto che devo decidermi, la mia situazione è veramente pessima... ?‍♂️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...