Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

vendo la mia amata MT-01 del 2005


mark.good

Messaggi raccomandati

purtroppo, mio malgrado, sono costretto a vendere il mio gioiellino...

 

sono mesi che combatto, ma gli impegni lavorativi degli ultimi anni, mi hanno consentito di fare 1800km in due stagioni... assurdo continuare a tenere questa moto a queste condizioni e non usarla! è frustrante!

 

 

spero che possa diventare la gioia di qualcun altro...

 

 

 

 

 

MT-01 grigio metallizzato con telaio blu melanzana con scarichi akrapovic omologati stage 1, filtro k&n, centralina Power commander lll, portatarga MT, frecce fumè, sella monoposto, gomme 80% Pirelli Diablo Rosso lll ottime, nottolini posteriori per cavalletto, cavalletto posteriore, porta olio freno anteriore e frizione rizoma, specchietti rizoma; componenti in carbonio: parafango anteriore e posteriore, copri steli, copri air-box, prese aria laterali, puntale, copri scarichi. Ho inoltre i pezzi originali: scarichi, copri air-box, sella biposto e altro ancora...

 

 

Prezzo 6500€ trattabile km 37mila

 

 

 

 

 

foto su subito o ebay o moto.it

 

2017-04-01-16h34m18.JPG

Modificato da mark.good
Link al commento
Condividi su altri siti

bella... https://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-mt-01-2005-belluno-261509565.htm?last=1molto bella...

 

peccato che vendi...io non lo farei, mica si rovina ad usarla poco, magari svolta e chissà, comunque auguri :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, dispiace anche a me che vendi la tua 01.

Moto così non ne fanno più, purtroppo.

Ci son salito sopra una sola volta per pochi km, ed è bastato per farmi rimanere ben vivo un bellissimo ricordo (e un desiderio, a dirla tutta).

 

Ti ricordo, comunque, che è regola del nostro mercatino mettere almeno una foto di ciò che si mette in vendita.

Se le foto sono su altri canali... puoi metterne qualcuna anche qui. ;)

Provvedi appena puoi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...