Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Tabella errori quadro strumentazione


AragoMT10

Messaggi raccomandati

Salve, spero di scrivere nel posto giusto... volevo chiedere se qualcuno ha la tabella con i codici dei possibili errori che possono apparire sul quadro strumentazione all’accensione della moto. All’acquisto della mia MT10 la concessionaria mi ha detto:”se ti da 0 va tutto bene altrimenti ti restituisce un numero che corrisponde a un errore, tu ci chiami e ti diciamo se è una cosa seria e vieni qui o se è una ca***ta e vai tranquillo”. Benissimo non fa una piega peccato che in moto vado anche a lavoro e alle 06.00 di mattina non trovo concessionarie aperte quindi resto a piedi perchè se mi da un errore onestamente non sapendo che significa non accendo la moto, per questo qualcuno sa dove reperire questa eventuale tabella? Grazie

 

 

Se sei incerto... Tieni aperto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica istruzione che posso dare in questo caso è suggerirti di iscriverti al Club per avere accesso al Manuale di Officina, Yamaha non lo rilascia ai privati e solo per noi fa delle eccezioni.

e ma per iscrivermi al club se non ricordo male vuol dire diventare proprio socio con tanto di iscrizione pagamento quota ecc giusto? A me non interessa onestamente iscrivermi solo per avere accesso al manuale officina come (esprimo il mio parere personale e qui chiudo l’argomento) non trovo giusto che solo perchè sei iscritto al club puoi scaricare il manuale officina riservato solo alle officine tra l’altro altrimenti introvabile. Boh vedró di passare in concessionaria e vedere se riesco ad avere almeno una fotocopia solo dei codici errori!

 

 

Se sei incerto... Tieni aperto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, meglio qualcosa che niente, molte altre Case non si permettono di divulgarlo nemmeno tra i propri Club accreditati, quindi direi che a noi va anche di lusso.

 

Inoltre no, l'iscrizione al Club non prevede solo quello ma mille altri benefit relativi alle convenzioni e alle assicurazioni, giusto per essere puntigliosi.

 

Oltre al nostro personale e sentito ringraziamento, dato che il Forum è sì pubblico e aperto a tutti ma per averlo in condizioni così efficienti lo facciamo girare su un server privato con connessione dedicata... spendendo dei bei quattrini.  :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Lo ho comprato su ebay pagando con paypal , perché illegale ? Io ho asd con partita iva . 

 

Una volta ricevuto pdf lo puoi stampare ! 

 

Lo ho in officina mica mica lo rivendo Ne ho anche Honda ducati kawasaki 

Modificato da Hummerciccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora in quel caso è un altro discorso. [emoji106]

Il problema è che c'è un sacco di gente che smercia materiali - fotocopiati o con licenza che siano - anche ai consumatori finali. Non hai idea di che guerre intestine per evitarne la proliferazione sui nostri gruppi Facebook.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...