Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) Sertergi


Sertergi

Messaggi raccomandati

Il 22/10/2018 at 7:09 PM, Rugge8guy ha scritto:

Bellissima, mi sta venendo voglia di passare dalla tracer 700 a questa, principalmente per il motore e le sospensioni...

Il cupolino che monta è uno dei più protettivi?

Tanta roba le sospensioni! La differenza di prezzo dalla versione standard vale solo per quelle! Motore ,che dire, venendo dalla MT07 differenza abissale!

Il cupolino è quello sport originale yamaha, protegge abbastanza bene, quello fly più piccolo invece protegge solo il quadro strumenti ( forse ), poi sicuramente ci sono anche più grandi ma l'estetica sicuramente peggiora, questo secondo me è un buon compromesso.

Modificato da Sertergi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come ti sei trovato con quelle leve?

le ho acquistate un mesetto fa e le monto sabato dal meccanico di fiducia (non mi fido a farlo da solo)

quelle originali sono estremamente lunghe e con la guida su strada danno molto fastidio, spero che queste siano

migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dopo averle installate non sono ancora riuscito a farci un giro serio per provarle bene. Come qualità percepita sono molto buone per il costo che hanno, sinceramente me le aspettavo ancora più corte, comunque mi trovo molto meglio delle originali che ritengo lunghissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Montate oggi, devo dire che sono molto molto strette, ho la mano discretamente piccola e il mignolo almeno con i guanti è di troppo! però sono molto belle e modulari!!

 

unica pecca ballano un po troppo per i miei gusti, forse le hanno serrate male, anche le tue hanno questa particolarità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le leve anche le mie ballavano . Avevano tutte le viti serrate poco. Ho stretto il tutto e ballano molto meno ma ballano ancora.

Sarà che le ho prese su aliexpress e costano niente. 

Domanda.... bella la tromba da mettere al posto del claxon ridicolo .Sai darmi delle info dove prenderla ?

La monti senza relè diretta ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Qualche aggiornamento primaverile:

 

2.thumb.jpg.983fa53417325f011427ce42c00bd51b.jpg

Warm up & launch control

 

5.thumb.jpg.35eed945c1268553c3c7d624a38b11ad.jpg

Quick shifter & blipper

 

4.thumb.jpg.7a437bb46294b893441fd615de98e155.jpg

Frecce yamaha led plus

 

10.thumb.jpg.3d0e217e1062f64e3e07125096bbaa8c.jpg

Wideband O2 sensor & datalog parametri per ricarburazione

 

1.thumb.jpg.09dc40a7d9c4000bc59958020f1ceeb7.jpg

Altri aggiornamenti vari ECU su mappe ETV e iniezione

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quanta roba, talmente tante che ti confesso che alcune cosette intuisco cosa siano ma non saprei neppure come funzionino!

Io sto cercando un modulo plug-in-neuronale per migliorare le MIE prestazioni sulla moto e colmare il gap tra le sue potenzialità e le mie capacità, ma su Ebay e neppure su Amazon non trovo nulla! Devo fare un up-grade al manico!!!!

Modificato da MacMickey
  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...