Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) Sertergi


Sertergi

Messaggi raccomandati

Si mi manca solo il banco ora [emoji41]

OT: E allora siamo in due!
 
[mention=5396]Sertergi[/mention]: taaaanta roooobbba!
Illuminaci [emoji6]
quanta roba, talmente tante che ti confesso che alcune casette intuisco cosa siano ma non saprei neppure come funzionino!
Io sto cercando un modulo plug-in-neuronale per migliorare le MIE prestazioni sulla moto e colmare il gap tra le sue potenzialità e le mie capacità, ma su Ebay e neppure su Amazon non trovo nulla! Devo fare un up-grade al manico!!!!
Dipende cosa cerchi e quanto vuoi spendere, soluzioni ci sono per fare tutto,.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@etorty

Enrico: ci siamo capiti al volo!

 

2 ore fa, Sertergi ha scritto:

... quanto vuoi spendere, soluzioni ci sono per fare tutto,.

 

della serie: aver manico e saper andar forte anche con un cancello... non ha prezzo!

Per tutto il resto... c'è MasterCard!!!

 

Ecco io anche strisciando MasterCard a gogo andrei sempre come un cancello ? 

Ma che ci devo fare se sulla mia SP sono strafelice lo stesso? Per mia fortuna non invidio nessuno ma semplicemente ammiro molti, come quelli che le moto le sanno guidare davvero!
 

Alla prima occasione vorrei un bel report che ci spieghi quanto ti fanno godere tutti questi plug-in, perché anche non conoscendoti, ho l'impressione che tu sappia divertirti!

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

? vero quello che dici, ma alle volte, come nel mio caso, non si cerca di aumentare i cv ( se cercassi quello avrei preso una MT10 SP direttamente ) ma di avere un'erogazione più linare possibile e magari senza buchi di erogazione e/o comunque un motore più gestibile. Poi se escono quella manciata di cv in più non dico certo di no! ?

Tutto il resto ( vedi pulsantino rosso ) sono delle tamarrate o cose da sboroni come dice Willy ?

Modificato da Sertergi
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è una comodità per gli smanettoni, un po alla volta arriverò anche ad una rimappatura definitiva testata al banco, intanto sto sviluppandola in configurazione stock, poi si passerà a scarico modificato + filtro, e scarico aftermarket + filtro per avere le principali combinazioni.

Il bello è che con questo software posso configurare molti modelli e marche diverse, quindi utilizzabile anche in futuro su altre moto.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sertergi ha scritto:

A breve upgrade anteriore : ordinati dischi Brembo oro da 320mm, pastiglie Brembo SC, distanziali 12,5mm + bulloni M10x85 tutto in titanio ?

( un grazie per le info a @Ghostrider1127 e @SORRE87 )

 

 

Mecoj....... :goodjob:

 

Diventa una MT-09 SSP!

 

Io comunque, con l'unica cosa in titanio che ho (il dado Gilles titagggnico) son contentissimo! :icon_mrgreen:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...