Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) Sertergi


Sertergi

Messaggi raccomandati

Ora ci siamo! Dopo aver tirato qualche porco per un bullone del disco, che era talmente bloccato dal frenafiletti che ho dovuto usare il flessibile per toglierlo, finita anche la modifica dei dischi da 320 ( bulloni originali dei dischi sostituiti con quelli in titanio ). Con i distanziali da 12,5mm le pastiglie lavorano perfettamente a filo del bordo esterno del disco come si vede dalle foto!

SC1.thumb.jpg.892e3deb39f6dbb77097cf9c2f541249.jpg SC2.thumb.jpg.14df9caff418cc983acfe78b96cc1d6e.jpg

 

BR1.thumb.jpg.1f07ea6a8870eac7c28f26b88cc2714a.jpg BR2.thumb.jpg.6112a7ebc60f5ec6817a34dda08e8a6b.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba! Ecco questa è un gran bel lavoro!
Per ora non sono ancora in procinto di lavorare sul blocco freni, ma ottimo spunto per il futuro!

Congratulazione per i nuovi bambini frenabestia!!! [emoji12]


Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, TorqueMaster ha scritto:

Ci vorrebbe una bella pitturata di nero e la modifica ai passaggi interni. emoji51.png

Si, nera sicuramente è più bella, per la modifica classica non sono molto convinto, sto valutando se fare il lavoro o meno, e se farlo in altro modo ( ho già un secondo scarico originale pronto a casa )

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gferra71 ha scritto:

complimenti per le modifiche , x attivare il cambio elettronico anche in scalata cosa ci vuole ? è una cosa che mi piacerebbe montare anche a me...

Non so se esistano anche moduli stand-alone per il cambio elettronico doppio, la stragrande maggioranza sono optional di centraline aggiuntive ( tipo Power Commander/Vision ) oppure funzioni da attivare sulla ECU originale come nel mio caso che utilizzo un software per programmarla a piacimento.

L'unica cosa certa che so che ci vuole è un botto di soldi! :wink:

Però è una f***** Pazzesca! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...