Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Frizione che va a scatti


Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Ciao Lorenzo, ho acquistato la mia Tracer 900 all’inizio di Ottobre di quest’anno e la prima cosa che ho notato è esattamente il problema che descrivi tu, effettivamente è fastidioso ma mi sa che dobbiamo metterci l’animo in pace e tenercela così. Al primo tagliando dei 1.000 km anche a me in officina mi hanno confermato che è una caratteristica della frizione antisaltellamento, io non sono meccanico ma non riesco a capire cosa possa centrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me al contrario lo faceva tantissimo da nuova, appena comprata, ora dopo 7000 km inizia a sentirsi molto molto molto meno. 

Jzangi ho lottato per questo problema quando tutti mi davano del matto ahahahahah ah nei vari concessionari ormai mi appellavano come il sensitivo. Per molto tempo a me ha rovinato parecchie girate in moto., ma per fortuna ora si è affievolito moltissimo e lo sento di rado. Però tanto normale non è, anche perché si sentirebbe su tutte le moto, mentre io su quella che avevo provato prima di comprarla era del tutto assente. 

Bah. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Quando lo dicevo più di un anno fa non mi credeva nessuno. L ho portata 3 volte in officina e non sono riusciti a venirne a capo. Era frustrante. E mi dicevano che loro non sentivano niente..... 

È fastidiosissimo e trovo assurdo che nessuno ne parli o che ci sia un richiamo. 

 

Comunque amen io ho rinunciato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 11/10/2018 at 10:41, Lorenzo75 ha scritto:

la mia sensazione è che non è uno scorrimento fluido del movimento leva frizione. lo percepisco sotto le dita nei primi cm del movimento... come un piccolo scalino .

non è facilissimo da spiegare.

ma di certo a moto ferma non lo fa mai ... e in marcia lo fa a random durante le varie scalate.

 

VI GIURO FASTIDIOSISSIMO

 

 

Ciao Lorenzo ho una domanda da farti visto che ho riscontrato il tuo problema anche sulla mia XSR 900, hai poi risolto in qualche modo riguardo lo scatto quando tiri la frizione, prima di questa avevo un FZ8, mai avvertito una cosa del genere.. Vale anche per me, veramente fastidioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...