Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao ! Luca - Tracer 900


DEVILTRACER

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti bikers mtisti, mi chiamo Luca, ho 30 anni e sono di Torino, da ieri sono proprietario di una Tracer 900 del 2015 colore grigio/nero che ho acquistato usata ma con soli 10.000 km. 

Io pur sapendo già guidare moto fin da ragazzino sono diventato davvero biker solo 2 anni e mezzo fa circa (da sempre amante dei motori ma prima ero più appassionato solo di auto) e devo dire che ormai non tornerei più indietro perché mi piace da matti ! 

Inizialmente durante la scuols guida avevo pensato di partire con un 125 per prenderci la mano, ma non appena avuto il foglio rosa e scoperto che potevo guidare subito qualsiasi moto mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e sono andato a cercare una moto che mi ispirasse tra gli usati pur non essendo ancora sicuro di cosa volessi : bé alla fine ho scelto (o meglio lei ha scelto me ?) una Ducati Hypermotard 796 e ho iniziato il mio viaggio con lei che era bella pepata ! 

Quest'anno, andando molto spesso in giro con la mia compagna, mi sono reso conto che era giunto il momento di cambiare per poterci godere davvero dei viaggi in 2, e ho deciso di passare ad una sport-tourer che però fosse ancora divertente da guidare e non solo una viaggiatrice, dopo alcune puntate in varie concessionarie e diverse prove ho capito che la tracer faceva al caso mio per varie ragioni, economicamente però ho dovuto puntare sull'usato (vendendo prima la mia a privato) ma a conti fatti sono fiero della mia scelta perché in questa colorazione mi piace anche più di quella nuova e poi ho potuto permettermi di avere anche tutti gli accessori che volevo. 

Nella sezione "le nostre moto" del forum sulla Tracer 900 ho inserito apposita discussione con tutti i dettagli ? 

Buona strada a tutti ✌ 

 

 

Modificato da DEVILTRACER
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, benvenuto!

Ti segnalo che questa sezione è dedicata alla sola presentazione degli utenti del forum.

Per la presentazione della tua Tracer, puoi aprire una discussione solo per lei nella sezione "Tracer 900 - Le nostre moto".

 

Se scrivi un altro post qui sotto per la sola tua presentazione, posso poi utilizzare il tuo post iniziale con le foto per creare una discussione per la tua moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DEVILTRACER:

...visto che ci sono già alcune risposte qui non posso fare quel che avevo in mente, altrimenti scombinerei la timeline della discussione.

 

Ti invito ad aprire una discussione nella sezione "Tracer 900 - Le nostre moto", anche solo con poche righe.

Poi ci copio il testo relativo alla tua moto presente qui nel tuo primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusate ma stavo riprendendomi dopo aver fatto la notte a lavoro ? 

@etorty scusa non avevo letto abbastanza bene le istruzioni prima di scrivere ! 

Quindi apro di là una nuova discussione e le sistemi entrambe tu oppure suddivido il messaggio in 2 parti splittando le discussioni ? 

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Apri una discussione dilLà,così risulta a nome tuo, e se vuoi puoi copiarci dentro il testo che hai messo qui (tutto o in parte, se ti va).

Oppure ce lo copio io, su tua indicazione.

 

Così poi potrai proseguire in quella discussione tutto il discorso relativo alla tua moto e le sue modifica, e qui rimane "solo" la tua presentazione.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...