Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Interruttore on/off batteria...si può fare?


Advanced58

Messaggi raccomandati

Salve, 

vorrei poter staccare la batteria senza toglierla dalla moto. Esiste e si può inserire un buon interruttoreon/off ? Ne conoscete qualcuno buono?
Grazie a tutti.

Ciao.

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto si può fare, il problema è che quell'interruttore dovrebbe sopportare correnti di picco piuttosto alte. L'unica che mi verrebbe in mente sono quelli usati nelle gare automobilistiche, ma non penso ci sia lo spazio per montarlo. 

 

Intendo qualcosa del genere :

https://www.conrad.it/p/hella-interruttore-di-sicurezza-per-auto-6ek-002-843-002-12-vdc-50-a-1-x-off-on-permanente-ipx2-norma-din-40050-1-p-840246

Link al commento
Condividi su altri siti

O anche quelli per uso nautico.

Sulle barche li mettono, per quanto ne so.

Comunque te lo sconsiglio: un amico scooteristi ne aveva messo uno sul sul T-Max, qualche anno fa, ma poi quest'anno lo ha tolto perché qualche volta non chiudeva il contatto.

Era un oggetto di buona qualità. Però... se apre il contatto su una barca mentre la barca va, non è particolarmente grave (non cade nessuno).

Se lo fa su una moto mentre sei in movimento... lascio a te le conclusioni. ;)

 

A parte questo:

quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Interruttore on/off batteria...si può fare?
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...