Vai al contenuto
Sgunt

(MT-07) Vendo varie parti e accessori

Recommended Posts

Vendo causa cambio veicolo:

(Preferibile la consegna a mano)

- Borse laterali morbide originali con staffe e sacche impermeabili

Sono pari al nuovo, le ho usate per fare circa 300km

Prezzo: 170 euro Venduto

IMG_3261.thumb.JPG.bc0d3d123cfd542e30ffb386b3510141.JPGIMG_3262.thumb.JPG.9993e18fafaf9cc48c041fded76ab95a.JPGIMG_3265.thumb.JPG.4e46e3210502a64e519dfa007f54e000.JPG

- Mono originale che avevo comprato per mandarlo da Gioteck ( che alla fine non ho fatto ed ho tenuto nel box su una mensola )

Prezzo: 25 euro

IMG_3398.thumb.JPG.ecafc00602cfd4e8a2da20db6cff1baa.JPG

- Sella guidatore e sella passeggero pari al nuovo come si vede in foto, le avevo comprate per fare fare ricamate con disegni e personalizzazioni ( che alla fine non ho fatto )

Prezzo: 130 euro

IMG_3399.thumb.JPG.e3152c6ab59907fc2d5a085f625d88ac.JPG

Se a qualcuno servisse il nuovo giro tubi della RoadsItalia glielo regalo (scarico completo senza silenziatore)

Modificato da Sgunt
oggetto venduto e prezzo abbassato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgunt,

cosa è il :   Se a qualcuno servisse il nuovo giro tubi della RoadsItalia glielo regalo (scarico completo senza silenziatore ) .

Sarebbero i due tubi dello scarico ?  Se si mi interessano da montare sulla mia tracer 700 visto che devo fare delle modifiche a causa del cavalletto centrale . Potremmo trovarci . Io lavoro a Cavenago. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sgunt ha scritto:

Vendo causa cambio veicolo:

[...]

Urca!! :(

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Geppee ha scritto:

Sgunt,

cosa è il :   Se a qualcuno servisse il nuovo giro tubi della RoadsItalia glielo regalo (scarico completo senza silenziatore ) .

Sarebbero i due tubi dello scarico ?  Se si mi interessano da montare sulla mia tracer 700 visto che devo fare delle modifiche a causa del cavalletto centrale . Potremmo trovarci . Io lavoro a Cavenago. 

Esatto, sono i collettori e la Y dove ci sarebbe il cat. Io sono di Vimercate, se hai modo di passare possiamo vederci quando vuoi (più o meno ahahah) altrimenti dobbiamo trovare un giorno che vada bene ad entrambi perché io sono sempre in giro su due ruote e non è molto pratico portare lo scatolone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo non ti so dire con certezza, bisognerebbe sentire qualcuno che lo sappia. Posso chiedere e ti faccio sapere appena so qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, comunque domani chiamo Yamaha o se riesco vado direttamente in concessionaria a chiedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borse vendute

Prezzo mono abbassato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.