Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Eternity91 - "Ixchel"


Eternity91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Voglio anche io finalmente presentare la mia piccola bestia default_smile.gif
 
Vengo dalla 07 blu race 2016.. la volevo night fluo ma sono arrivato tardi, quindi mi è toccato ripiegare sulla nera!
 
La uso principalmente per casa lavoro ancora, sto aspettando di finire il rodaggio prima di provarla come
Si deve !!
 
Che altro dire.. sono in fase di cambio scarico e “ricolorazione adesiva!”
 
84f6440964fe855ab8682160ea6259a0.jpg
c3e3c0f1a53a5f837916639d9971e214.jpg
 
 Un saluto!!
Simone
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah anche io, sono ben 4 anni che la volevo prendere, alla fine ho ceduto! Sto penando per i consumi casa lavoro a rapporto con la 07 ma c’era da aspettarselo. L’unica pecca è che stando in rodaggio tengo fisso STD/B come mappa e non supero i 150km con un pieno, premetto non arrivo a 6000rpm, la cosa mi sorprende molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, mi dispiace solo che a detta del libretto forniscono 240 km di massima autonomia a serbatoio pieno invece è l’esatta metá ma pazienza, la goduria di guidarla azzera i costi [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtroppo ancora la uso strada per roma, non ci sono uscito, magari è per quello.. ma confermo il massimo é stato 151 km con la tacca appena lampeggiante della riserva mappa standard e B su pioggia, 5500 rpm massimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in effetti é quello che ho pensato anche io.. ma ho attribuito la colpa alla differenza ovvia di motore cilindrata ecc.. ma veramente pieno fino all orlo 150km lampeggiante, eco quasi sempre acceso e la media l/100km sta a 6,7.

 

Ora metto l’inverso quindi quanti km conn un litro, appena switchato segna 13,4. Resetto e faccio dei test, magari allungo la marcia e migliora

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, e' impossibile. Anche strapazzandola piu' di 200 km con un pieno li faccio sicuro e un 'altra quarantina con la riserva (forse anche piu' ma non ho rischiato oltre).

Hai provato ad andare oltre il primo lampeggio della riserva, proprio finche' la moto non si ferma: magari si e' starato il sensore della riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...