Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) protezioni generali anti caduta


Giammi99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum quindi mi scuso se ho sbagliato topic. Ho comprato una mt 07 da meno di un mese. Sono fresco e ci ho fatto ancora pochi giri però ci sono già affezionatissimo. La mia più grande paura è cadere accidentalmente con la moto e rovinarla. So che il miglior modo per proteggere la moto e anche me stesso è guidare con la testa però so anche che cadere non dipende solo ed unicamente dal pilota a volte. Così voglio montarci degli accessori che la proteggano il più possibile da danni in caso di caduta, specialmente in curva. Senza badare a spese volevo chiedere a voi che sarete sicuramente più esperti di me quali sono le protezioni migliori da montare sulla moto?
Cercando sul web ho trovato: tamponi per il telaio (mi hanno detto che possono bloccarsi nel motore creando ulteriori danni), tamponi sui cerchioni (non so bene quanto servano), para leve, adesivi per il serbatoio, adesivi per la coda, scocche paramotore, para radiatore laterale ed infine una cosa molto interessante che ho trovato è questo paramotore tubolare che ho trovato su amazon  a questo link https://www.amazon.it/dp/B07BNJMBNX/?col..._lig_dp_it
Voi ne avete montati alcuni? sapete quali sono i migliori e se veramente tutelano la moto in caso di caduta o i danni sono inevitabili? GRAZIE MILLE A TUTTI!

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianmarco,

ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

A parte questo ti segnalo alcune discussioni già aperte sull'argomento:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come vedi c'è un po' di roba da leggere.

Ti consiglio di scrivere nella discussione che più ti sembra adatta per ciò che hai in mente, almeno evitiamo la dispersione di informazioni.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) protezioni generali anti caduta
  • etorty ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...