Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Nuovo paratelaio tubolare


Giammi99

Messaggi raccomandati

Ciao, apro questa discussione perchè nonostante abbia visto molte discussioni consigliate sull'argomento non ho mai visto nessuno parlare di questo prodotto. Vi metto il link se volete vederlo https://www.amazon.it/dp/B07BNJMBNX/?col..._lig_dp_it

Secondo voi dovrebbe funzionare meglio degli altri paratelai con tamponi? O anche questo rischia di piegare il telaio in caso di caduta? Grazie, attendo vostre risposte51NgX3E40EL.jpeg51VWxP8FOqL.jpeg51t7zfYtniL.jpeg51iQfp8SxhL.jpeg

 

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TorqueMaster ha cambiato il titolo in (MT-07) Nuovo paratelaio tubolare

Su una naked una protezione così la trovo inguardabile [emoji37]...

Io metterei dei semplici tamponi paratelaio magari non di quelli a fungo che in caso di caduta, non da fermo, potrebbero far leva e piegare il telaio. A mio parere i tamponi possono aiutare se l'appoggi a terra da fermo,se cadi in movimento sono inutili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un modello 2016 quindi per quello non ce problema, riguardo all'aspetto nek senso, se mi proteggno la moto meglio di sltri tamponi anche se cambia l'estetica non mi importa piu di tanto, comunque non riesco a trovare quelli che mi hai allegato di furiosa

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Su una naked una protezione così la trovo inguardabile [emoji37]...
Io metterei dei semplici tamponi paratelaio magari non di quelli a fungo che in caso di caduta, non da fermo, potrebbero far leva e piegare il telaio. A mio parere i tamponi possono aiutare se l'appoggi a terra da fermo,se cadi in movimento sono inutili
Non mi importa tanto dell'estetica se mi proteggono bene la moto, e tra queli che.ho visto sembrano quelli che proteggono meglio, a meno che anche questi in caso di scivolata non piaghino ik telaio visto che si fissano, da come sembra dalle foto, sullo stesso perno dei tamponi

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Nelle indicazioni "dilLà" (cit. Omar) avevo dimenticato "Furiosa".
Puoi vedere questo >>.
Non riesco a trovare quello che.intendi, forse li avevo gia visti, sono mica quelli tubolari sul carter della rd moto?

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Su una naked una protezione così la trovo inguardabile [emoji37]...
Io metterei dei semplici tamponi paratelaio magari non di quelli a fungo che in caso di caduta, non da fermo, potrebbero far leva e piegare il telaio. A mio parere i tamponi possono aiutare se l'appoggi a terra da fermo,se cadi in movimento sono inutili
E quidni se cado in movimento cosa posso montare di efficacie? Niente?

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo la 2016 e ho da vendere gli slider della Sw motech 

 

IMG_3653.thumb.jpg.2486df9df2961b66ada7f29092c8ff71.jpg

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come puoi vedere li ho anche testati con una scivolata e la moto non si è fatta un graffio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...