Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Michelin Road 5


AragoMT10

Messaggi raccomandati

 

Veramenre validi specialmente per quelli che come me vanno a lavoro in qualsiasi condizioneIMG_2648.jpg

 

 

Se sei incerto... Tieni aperto!!!

 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: inserito prefisso
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questa stagione devono dare delle soddisfazioni, ricordo che quando il nostro "Lepro di Concesio" andò al circuito di Monteblanco a provarle, in Andalusia, c'era più o meno, questo clima.:devil:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Cavolo , che dire, OTTIMA recensione , veramente Bravo !!!!!!!!!!!

Io le monto domani , la scelta è caduta su questo prodotto per caso e spero che l'esuberanza della mia bestia non le metta in difficoltà

In base a quanto descritto da te deve essere un bella gomma , e non vedo l'ora di provarle

Appena avrò la possibilità vi darò pure il mio contributo , con una veloce recensione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok montate !!!!!!!!!!

Fatto pochissimi km, il giusto per tornare a casa , sembrerebbe molto più maneggevole ed il profilo a punta ( come piace a me ) la rende appunto molto veloce nel cambio direzione.

Domenica primo giretto, togliamo la cera e vediamo un po come si comportano

IMG_0532[75614].JPG

IMG_0533[75615].jpg

IMG_0531.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

OK , ho fatto il primo giro, non proprio serio ,ma abbastanza per dare un giudizio su queste gomme.

Sia l'anteriore che il posteriore si sono chiusi velocemente e questo lo dico solo per far capire che il feeling è stato davvero elevato, senza fare trucioletti come sulle Mitas ,ma ciononostante ho avuto l'impressione che andasse di più soprattutto in curva , sia in entrata dando la possibilità di chiudere di più la traiettoria sia in percorrenza ed in uscita .

Queste gomme dovrebbero essere sport-touring ma mi sa che sono molto molto sport ??

La cosa piacevole per adesso è il posteriore, che anche con asfalti lisci da la sensazione di grip !!!!!!

Altra cosa piacevole è l'effetto raddrizzante a centro curva in piega ,per carità non è che amo frenare in piega a centro curva , ma ritengo che era meglio fare una prova con strada libera , morale la carcassa ci mette pochissimo ad adattarsi e subito hai la moto pronta e nelle stesse consizioni di prima che si frenasse

Per il resto è molto veloce  ( proprio come piace a me) nello scendere in piega conferendo alla moto più agilità , e visto che questa moto ne aveva bisogno ne sono solo contento

Se poi la resa kilometrica sarà quella che dicono e il feeling rimarrà costante per tutto l'arco della vita del pneumatico , bene allora ho fatto BINGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per 280 ,00 euuro sono strafelice

Vi aggiorno in seguito ...................................

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...