Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Scarico RoadsItalia Nuovo - Odori


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

scusate se è off topic per la sezione o quant'altro, non saprei dove scrivere..

Questa sera ho montato la nuova marmitta aftermarket della roadsitalia ( https://www.scarichimoto.org/it/yamaha-mt-09-2017-2018-roadsitalia/3089-thunder-carbon-roadsitalia-yamaha-mt-09-2017-2018.html#/55-db_no_noise-no/23-catalizzato-si ) ed ho fatto un giro di prova per testare il sound e quant'altro..

per la prima volta mi capita una cosa simpatica.. lo scarico fuma(bianco semi trasparente) e puzza un bel po di bruciato misto a vernice!

può essere normale essendo nuovo? lo chiedo in quanto la vecchia MT su cui montai la GPR non mi diede questi problemi e pertanto mi sono

trovato un attimino spiazzato

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I Roads sono scarichi notoriamente di fascia "d'attacco", può darsi che alcuni odori possano sentirsi all'inizio per via dell'assestamento dei materiali interni...

... oppure sei particolarmente sfortunato e lo scarico non è assemblato bene/ti sta andando a fuoco la moto. :003:

Joking apart, controlla anche che nessun cavo/tubicino sia a contatto coi collettori, a me è successo con la mia prima moto (tanto per dirne una).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...