Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Protezioni Zandonà


Kevin21

Messaggi raccomandati

Chi le conosce / usa?


Mi serviva una nuova fascia lombare ed un paraschiena Lv2 da mettere sotto la giacca invernale e approfittando di una grossa offerta su Amazon ho preso lo Shark Armour GT x8, che racchiude entrambe le cose ed in più offre anche la protezione per il petto (forse è più adatto ad un uso fuoristrada, ma la protezione non è mai troppa, specialmente ora che le strade tendono a diventare viscide)


Le recensioni sono buone, qualcuno usa prodotti di tale marchio?

 

1.thumb.JPG.2beb87860133c51d390f3a80caa4d755.JPG2.thumb.JPG.cc539dab60ff04a6b66c21eb913bb844.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, questo modello l'ho pure io, ho sempre usato prodotti Zandonà con soddisfazione.

 

Rispetto al mio, quello che hai preso tu è la versione aggiornata con le bretelle che tengono il pettorale staccabili, se acquisti l'apposito kit di bretelle puoi usarre il paraschina solo dietro oppure con con il pettorale. Lo stavo per fare io ma ho scoperto che le mie bretelle forntali in alto sono cucite perché è il primo modello. Se vai sul sito Zandonà trovi tutto.

 

Sintesi: ottimo acquisto :goodjob:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE!

Se me lo dici tu allora non sto tranquillo. Di più! ;)

Per il consiglio vado subito a vedere
Aspetto a prenderle, devo vedere se mi fitta correttamente, l'X8 è adatto sino ai 187cm, io son giusto giusto alto così

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io uso paraschiena Zandona' (non ricordo esattamente il modello) non ha la parte per il torace ma solo per la schiena. Molto leggero e comodo lo uso anche d'estate senza problemi.

Ho avuto un problema di rottura di un rivetto che tiene la fascia lombare me lo hanno riparato in garanzia in tempi ragionevoli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @SergioBG
Informazione utilissima! 
Una domanda a tutti. La fascia tiene con il tempo o l'elastico si rovina?
Lo chiedo perchè uso una fascia della SPIDI che in 2 anni ha gli elastici andati
Non vorrei che tra 2 anni pure questo paraschiena fosse già da sostituire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me gli elastici hanno un po' ceduto ma si parla di una decina circa di anni di vita. Il mio è un vecchio liv1 che ormai uso solo per uso urbano perché il suo sostituto liv2 è il forcefield che sarà il top della sicurezza (o lo era quando lo acquistai) ma non del ingombro e vestibilità

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi basterebbe durassero più dei 2 anni dello SPIDI, non chiedo di arrivare a 10
Comunque stamane è arrivato
L'ho provato oggi, ho fatto un giretto e devo dire che sotto la giacca invernale nemmeno si nota 
Fatto bene, leggero ma solido
Da un bel senso di sicurezza
Mi piace molto la possibilità di stringere ben bene sui fianchi la fascia lombare
C'è da dire che ho sempre e solo usato quello inserito nella giacca
Venerdì vado su al Passo San Boldo, lo testerò sulla percorrenza lì
 

01.jpg02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...