Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Paraspruzzi per parafanghi m.y.2018


navit70

Messaggi raccomandati

salve a tutti!!

a me piace tenere la moto in ordine, oltre che meccanicamente, anche esteticamente;

intendiamoci non stò sempre con lo straccetto in mano, però ….. la pulisco abbastanza spesso così facendo bastano pochi minuti e walhà  il gioco e fatto!!

però mi ero veramente rotto dopo aver passato sulla stada umida di pioggia vedere la treserina tutta zozza, così ho acquistato i paraspruzzi della piramid su bikefactory spendendo circa 70 €

ed ecco il risultato:

ci sono anche quelli in carbonio, ma li ho subito scartati x il costo esagerato.

IMG_20181111_185609.jpg

IMG_20181111_185623.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Paraspruzzi per parafanghi m.y.2018
  • 2 settimane dopo...

Sono quelli da attaccare al parafango già esistente mi pare, da tempo mi facevo alcune domande su questi accessori, tipo: come si attaccano, viti o colla, ti sembrano resistenti a vibrazioni e quant'altro, sono nere opache o lucide?

Scusa la serie di domande ma interesserebbe anche a me inzaccherare meno la moto e pazienza se il design ne risente.

Modificato da Tino70
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i paraspruzzi sono perfettamente sagomati e li ho fissati mettendo il biadesivo (che mi hanno dato) tenendoli stretti con morsetti x 12 ore circa (come scritto nelle istruzioni di montaggio fornitemi).

Poi ho messo i perni a pressione facendo dei fori (una specie di quelli usati nei pannelli interni delle automobili, anche questi fornitemi).

Volendo si potrebbero mettere delle viti.

Si vedrà in futuro se cederanno i perni messi, ma sembrano molto solidi.

IMG_20181122_125919.jpg

IMG_20181122_125902.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...