Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Problemi di sella


GIOVANNI1964

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

vorrei un vostro parere sulla sella della Tracer. A parte quella che c'e da nuova (che obiettivamente non e' un gran che), ma io ho comprato anche quella confort che va un po' meglio ma non ci siamo ancora perche' si tende a scivolare in avanti. E'un mio problema o qualcuno e' daccordo con me?

Modificato da etorty
rimosso caps-lock
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io anche ho preso da subito quella in gel è mi trovo da dio, non scivolo in avanti neanche se faccio le staccate da pista (che non le puoi fare) secondo me è un problema magari legato all'abbigliamento che usi, io una cosa del genere la riscontro solo nel momento in cui metto l'antipioggia,ma una volta che mi sono assestato nn scivolo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Problemi di sella

In effetti le "selle comfort" Yamaha non sono mai state un granchè... diciamo che sono delle tavole da stiro un pelo più morbide ed orpellate. :P

Io consiglio a prescindere di rifare la sella secondo le proprie esigenze, anche perchè si spende in media meno di un accessorio nuovo. A tal proposito noi siamo convenzionati con Officina delle Toppe, che il loro mestiere lo sanno fare, e pure parecchio bene visto che il touring è il loro pane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anche io ho la sella standard e come altezza mi va bene però siccome faccio viaggi abbastanza lunghi dopo un po' diventa scomoda...

visto che alcuni di voi non consigliano la sella comfort anche Io gradirei qualche foto o notizia in più sul rifare la sella da professionisti del mestiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho la sella originale che trovo abbastanza scomoda, anche la zavorrina  si lamenta (ed avendo i caschi col Bluetooth le sue lamentazioni oltre al dolore alle terga dovuto alla sella provocano anche un discreto gonfiore ad altre parti del corpo). Conoscete qualcuno in zona Bologna che la possa modificare rendendola più comoda? Purtroppo essendo un giocatore di basket mancato non posso aggiungere troppi cm in altezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sagewrk io avevo fatto imbottire la sella della 07 alla Tappezzeria D&B a Villanova di Castenaso,il capannone è nella zona industriale dietro la MOP,per farti capire..
Mi prese 40€ circa e ha riutilizzato la stella copertura, aggiungendo solo imbottitura..dopo ho risolto praticamente tutti i problemi di male alle terga! Lo consiglio!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ho letto i problemi di sella che avevo anch’io, mi sono messo di buona voglia e lo modifica con una spesa abbastanza bassa ma soprattutto lo fatta Con un occhio a dove il fondo schiena dava fastidio, ho modificato anche per il passeggero.

Usando la fodera originale,ho inserito uno strato di gel da1,5 cm,scavando la spugna della sella ,puoi ho cercato del memori da 1,5 e usando della colla spray lo messa su tutta la sella ,ed o applicato la fodera.

il risultato lo trovato veramente eccellente,non si lamenta più neanche la zavorrina 

se vi interessa ho qualche foto del lavoro 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro @Enrico69

Il 4/3/2019 at 6:39 PM, Hellrayder ha scritto:

@Sagewrk io avevo fatto imbottire la sella della 07 alla Tappezzeria D&B a Villanova di Castenaso,il capannone è nella zona industriale dietro la MOP,per farti capire..
Mi prese 40€ circa e ha riutilizzato la stella copertura, aggiungendo solo imbottitura..dopo ho risolto praticamente tutti i problemi di male alle terga! Lo consiglio!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Grazie del suggerimento, vista la vicinanza un salto quasi quasi lo faccio, a me interessa poi solo la sella del guidatore , dietro non porto nessuno

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, per me non c’è problema pre vederci, anche perché scrivere ho fotografare non ha paragone con una discussione fatta di persona  

PS io e una vita che faccio le vacanze lì intorno

ok piccola confusione non c’è problema 

comunque se capiti dalle mie parti le curve non mancano 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...