Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) MattiaMusa


MattiaMusa

Messaggi raccomandati

 

Come suggerito da un altro utente del Forum, ecco qui anche io vi presento la mia piccolina!

cb4b324caa40ab2cf622e801040b047d.jpg 73e1b8abe9379032e68ee7b4199a3881.jpg eeeb6efc3073e09ceaffda2cf829abe6.jpg 8c16b6dfb8ab3012d8a115bf635deafe.jpg d9aebeb9283b298caed071f5710294e8.jpg

 

Che ve ne pare? Avete da darmi per migliorarla esteticamente? A me già cosi non dispiace, ma è sempre di gradimento ascoltar opinioni altrui. Inoltre “meccanicamente/elettronicamente” parlando ho sentito parlare di un accrocchio di un utente se non erro chiamato Mandrake. Chi lo ha come ci si è trovato?

Seguo questo forum da diverso tempo ma solo ora ho deciso di iscrivermi, e non nego che la voglia di saperne di più sull’accrocchio ha fatto guadagnare più punti.

Voi come state? E le vostre piccole?

 

Lamps!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accrocchio di Mandrake (lo trovi cercando tra gli utenti del Forum) permette di calibrare il rapporto stechiometrico ottenendo una miscela più grassa. Stessa cosa la fa la IAT di@Belinassu, con risultati estremamente positivi.

Io ci metterei un puntale per chiudere il gap creato dalla curva frontale dei collettori, poi un bel kit sospensioni davanti e dietro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo assolutamente intenzione di rivedere l’anteriore e il mono, ho visto che ci sono kit Ohlins (mono e olio + molle), ma vorrei saperne di piu prima di procedere con gli upgrade, mi piacerebbe provarlo magari e non acquistarlo per sentito dire, anche se spesso ohlins è sinonimo di garanzia, seguito da tubi in treccia e qualche miglioria sull impianto frenante che non vorrei mostrasse i suoi limiti maggiormente dopo gli upgrade

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso ti consiglio di approfondire meglio l'argomento nella sezione Sospensioni della 07, lì sicuramente troverai la soluzione più adatta alle tue esigenze. ;)

Piccolo addendum, non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...