Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) teobaldo


teobaldo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo matteo, ho ben 45 anni e vivo a Milano.

Al mio attivo ho parecchie moto, un pò perchè mi piace cambiare ed un pò perchè così facendo sto al passo con i tempi e soprattutto non deperisce troppo il mezzo.... visto che poi lo uso tutto l'anno, soprattutto casa-lavoro e poi con la bella stagione capita anche la giornata in giro con gli amici.

Ho cominciato la mia avventura su due ruote dal 50ino, per poi passare ad una Honda XL 400 aletta rossa, Suzuki GN 250, Kawasaki GPZ 500, Yamaha Fazer 600, Suzuki SV1000S, Suzuki SV650, Multistrada 1000 DS, Husqvarna Nuda 900, KTM SMT990 ed ora una bellissima MT09 Tracer del 2015 con 27.000 km, con cerchi blù che per me che sono milanista fa a pugni con il mio essere tifoso ma devo ammettere che esteticamente sono molto belli.

Sono alle prime battute e non ho ancora molta confidenza ma va bene così.... l'unica cosa su cui vorrei confrontarmi con voi possessori del mezzo è sulla durezza degli innesti del cambio, soprattutto alle marce inferiori e la risposta del mono ammortizzatore che mi sembra un pò troppo secca e si avvertono tutte le asperità del terreno.

Per il cambio di olio motore ormai aspetto di arrivare ai 30.000 km (motul 7100 o 300V ??), voi cosa consigliate?

Per il mono al momento l'unica regolazione che ho fatto è diminuire il precarico di modo da avere più escursione ma non mi pare ancora un gran che!!

Vi ringrazio per i suggerimenti.....

IMG_20181114_131423.jpg

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo,

a parte poche parole hai praticamente fatto copia&incolla del tuo post di presentazione che avevi già scritto (correttamente) nella sezione "Chi siamo".

Pure il titolo è uguale... :blink::blink::blink:

Però questa è la sezione dedicata alla presentazione delle moto di ciascun utente del forum.

Per le domande tecniche è opportuno scrivere nelle sezioni pertinenti (per il motore, per le sospensioni, ecc.).

 

Ti segnalo inoltre che nelle sezioni tecniche è regola del forum mettere il prefisso nel titolo.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) teobaldo
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...