Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

Baviera - 30 maggio/ 2 giugno 2019

AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Per chi non lo sapesse, nel 2008 abbiamo lanciato la tradizione degli EOD (Eurpoean Open Days): annuale raduno europeo nato per gli amanti della MT-01 e poi allargato alla famiglia MT.

Nelle passate edizioni, svolte in Italia (2008 e 2014), Germania (2009 e 2015), Austria (2012), Rep. Ceca (2013), Ungheria (2010), Inghilterra (2016), Francia (2011 e 2017) i tedeschi sono sempre stati il gruppo più numeroso.

Da un pò di tempo stavo aspettando notizie da Michael Gamba (Predator) di donnermeister.de che mi aveva accennato che un mini_EOD si sarebbe comunque svolto nel 2019 in Germania. Ho provato recentemente a chiedere news ma non mi ha risposto... sembra proprio che, come per il 2018, anche nel 2019 non sarà organizzato un vero e prorpio EOD - con le sue caratteristiche di aggregazione, svago e fratellanza internazionale.

Qualche giorno fa, invece, mi ha scritto proponendo comunque agli italiani di partecipare al loro evento JTO2 (il JTO1 si è svolto quest'anno con grande partecipazione; non mi chiedete cosa vuol dire JTO !) che si volge in Baviera da Giovedì 30 maggio a Domenica 2 giugno 2019.

Riporto il testo del messaggio:

""""""Dear sir,
after the JTO 2018 so positively accepted and a repeat
Lutze and I agreed to start the JTO2.
The meeting takes place from 30.05.2019 - 02.06.2019.
Most of you is the location, the "Franconian court" http://www.fraenkischerhof.de/de/start.html in the Upper Franconian Baiersdorf and his landlady Simone certainly still known and remembered.
Those of you who are attending for the first time can find out more about the location and the hotel with the contribution and photos of the JTO 2018.
A night with breakfast plus the evening 3-course menu costs 63,00 € per person.
The rooms can be booked from today.
Again, there are only double rooms. To all single sleepers: Please look for an overnight stay partner.
How to book the room:
We are again 30 double rooms available, which this time exclusively via me by mail must be booked!
(Direct requests or bookings about the hotel are not taken into account).
My email address is:
Yakumo.77@gmx.de
The following information when booking is mandatory:
Password: JTO 2
Username:
First and Last Name:
Full Address:
Who shares a room with whom:
Arrival and departure:
Please transfer then the deposit in the amount of 50,00 € per person until 01.03.2019 at the following bank account:
Recipient: Lutz Walter
HypoVereinsbank
IBAN: DE04 2003 0000 0005 2332 00
BIC: HYVEDEMM300
or via Paypal (Friendship Transfer)
lutzwalter68@t-online.de
Purpose: JTO 2, nickname and first and last name of the respective participant
Only when the payment is booked, the room is reserved and the names appear on the list of participants.
Once the hotel is fully booked, an alternative hotel for self-booking will be announced.

Here we go ! """

Su donnermeister.de hanno raccolto pre-adesioni di 60 persone, compresi alcuni amici olandesi. Magari possiamo conivolgere i Cechi.

La zona è questa -->> https://goo.gl/maps/75mn1fuakJ42

Pensiamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...