Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Consiglio per il "prefisso"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

visto che faccio parte di quei (pochi spero) distrattoni che dimenticano di mettere il prefisso prima del post, volevo consigliare, sempre se possibile, di inserire magari una "mascherina di attenzione" che avverta appunto di inserirlo appena si inizia una nuova discussione, così che non si può più sbagliare. Anche perché il regolamento l'ho letto come tutti, ma vuoi per la fretta, vuoi per il tempo a disposizione, non si può certo rileggere il regolamento ogni volta che si posta. Che ne dite?

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non esiste da software una mascherina del genere quindi è impossibile crearla. L'unico consiglio che possiamo dare è di imparare il regolamento, che fondamentalmente si riduce a due linee guida per il prefisso, il non citare il messaggio immediatamente precedente e non scrivere in linguaggio scurrile o tutto maiuscolo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Capisco, sai il problema è che se si naviga nel sito una volta ogni tanto (come succede a me p.e.) nella fretta poi di postare, si dimentica di inserirlo, anche se si è letto il regolamento più di una volta. Era solo un idea, ma se non è possibile, pazienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non siamo programmatori, il software che utilizziamo è di fascia decisamente professionale e ci appoggiamo anche ad esterni per la sua personalizzazione, essendo incredibilmente vasto. [emoji2371] Nei limiti del possibile, facciamo quello che possiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...