Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[MT-07] Ciao a tutti!


Scatto98

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi chiamo Gianluca, ho 20 anni e sono proprietario da qualche settimana di una Yamaha MT 07 del 2017! 

Ho sempre avuto la passione per la moto ma i miei genitori non volevano che andassi sulle due ruote per strada (come dargli torto), finalmente però quest'anno ho preso l'iniziativa, ho fatto straordinari per avere qualche soldo in più e mi sono iscritto in autoscuola e alcuni mesi più tardi, dopo tanti sacrifici, ho preso la mia prima moto!

Ora però è in concessionaria a depotenziare (1 mese...) ? me la sogno di notte ??

 

Un saluto a tutto il Club ✌️

1465209256_IMG_20181203_220536_672(1).thumb.jpg.c35ee617d40631678b118867d28ccaaa.jpg

 

Ps: ho gia in mente alcune modifiche da apportare alla moto in questi mesi freddi ?

 

Modificato da Scatto98
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca, benvenuto!

Ti segnalo che quando vorrai presentarci la tua moto, potrai aprire una discussione tutta per lei nella sezione "MT-07 Le nostre moto".

Inoltre ti segnalo anche che non è necessario citare il post immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni.

Buon forum, nell'attesa di poter salire in sella!

:)

 

P.S.: ti consiglio, quando potrai, di frequentare un corso di guida sicura su strada.

La patente è necessaria per guidare legalmente una moto, ma dopo un corso di guida serio vedrai che ti divertirai molto di più di prima, e con molta più sicurezza.

Nel caso, dai un'occhiata nella sezione "MT RIDING ACADEMY - Divertimento in sicurezza". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...