Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Difficoltà caricamento foto


Messaggi raccomandati

Ciao Valerio, il mio nickname è "etorty" (Raddrizzaquadri è il soprannome che mi ha assegnato il nostro Admin @gerribs, per meriti conquistati sul campo :icon_mrgreen: ).

 

Dopo la migrazione del forum dalla v3.x.x alla attuale v.4.3.6, il caricamento immagini è diventato ben più semplice.

Dobbiamo rifare i tutorial per il caricamento immagini, ma non puoi immaginare quante cose abbiamo fatto prima di fare la migrazione, quante ne abbiamo fatte durante, e quante ne stiamo facendo tutt'ora. Faremo anche quello, sicuramente.

 

Per quanto riguarda Tapatalk, chiedo l'aiuto di @TorqueMaster che lo usa. Io faccio accesso da computer, e raramente da cellulare ma via browser (uso Tapatalk solo quando devo moderare qualcosa e non sono davanti al computer).

Per caricare le foto puoi anche fare accesso da browser da dispositivo mobile. Non ricordo se lo ho già fatto: termino questo post e inserisco una immagine facendo accesso da cellulare con browser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma... se hai un computer, facendo acceso con un qualunque browser web il caricamento immagini funziona con un banale drag&drop.

Ora, col forum nuovo.

Prima, era effettivamente meno banale (anche se non posso proprio dirti che fosse complicato... le complicazioni sono ben diverse).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TorqueMaster ha cambiato il titolo in Difficoltà caricamento foto

scusate, forse sbaglio anch'io senza rendermene conto, ma io mi limito a trascinare l'immagine qui dove ora sto scrivend o...naturalmente da PC (browser chorme ndr.)

Livigno 2018_85.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai!!!!! Grazie ragazzi e scusate la mia ignoranza in materia..?.ma il sottoscritto quest'anno festeggia i 46 anni di onorata carriera  motociclistica (quella con le marce a pedali eh...!) ergo non sono un "ragazzino" ?e ci provo ad entrare nell'ordine delle idee della digitalizzazione, ma debbo confessarvi che se anche utile e divertente, non mi piace molto...preferisco il banco d'officina!?

Ciao!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...