Vai al contenuto

Nuovo iscritto


Bisqui

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

sono stato tra i primi acquirenti della Tracer 900 (2015) e da quel momento ho potuto apprezzare i contenuti ( e non solo)del forum.

Il profilo dei possessori della Tracer, più precisamente del CP3, è ricco di dinamismo in coerenza col mezzo.

Alla mia seconda Tracer ho saputo interpretare al meglio i pregi, ma soprattutto gestire e correggere i difetti ,  guadagnando feeling e divertimento.

Ho 62 anni e secondo me questa moto ti consente di toglierti, quando la  guidi , qualche anno.☺️

Sulla moto fatto modificare le sospensioni da ArpRace, solo anteriore perché al posteriore ho mutuato l’ohlins da quella precedente, ( anch’essa modificata, con successo da Giotek.

Ho appena modificato lo scarico originale e ho montato il quick shift, ho pure installato l’oliatore automatico per la catena autocostruito ( chi fosse interessato metto a disposizione tutta la documentazione), lo uso da quando ho iniziato a fare turismo a lungo raggio e lo trovo pratico.

Chiudo sperando di non avervi tediato e ringraziandovi per l’ospita.

Bisqui.

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Cesare,

benvenuto nel forum e grazie per le belle parole su quel che facciamo qui.

 

Visto che hai fatto dei lavori interessanti sulla tua Tracer, potresti presentarcela nella sezione "TRACER 900 - Le nostre moto".

Sono molto curioso di vedere l'oliatore automatico. Sicuramente qualche tuo collega con la Tracer lo troverà interessante.

Eventualmente lo si potrebbe anche inserire nella sezione "Lavorazioni Speciali".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...