Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Frecce led fronte e retro omologate


PIPPO90

Messaggi raccomandati

Buonasera Ragazzi,

premetto che sono nuovo del forum, spero di aver aperto questa discussione sul posto giusto.

Sono possessore di una MT-07 modello 2017, volevo cambiare le frecce e metterle a led con una forma un po più accattivante, qualcuno ha gia fatto questa operazione? potreste condividere qualche foto del lavoro finito e qualche consiglio di quali frecce omologate comperare ??

 

Grazie in anticipo!!

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per le frecce non ci sono particolari omologazioni. L'unica cosa che sia arancioni. Per il montaggio occorre acquistare per non tagliare i fili originali degli adattatori e un relè per farle funzionare con la giusta intermittenza. E' tutta roba  che si trova in tutti i siti. Io ho trovato tutto da UB. Per il montagggio se hai un po' di manualità è semplice. Poi se usi ricerca nel forum è spiegato benissimo. Buon lavoro

Modificato da etorty
Correzioni "X" = "per", e altro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pippo, quando ho preso la MT 07 io ho fatto montare le frecce led originali yamaha, ti allego la foto di quelle posteriori sul portatarga sport, e devo dire che secondo me hanno un'ottima estetica. Facendole montare al momento dell'acquisto ho risparmiato un po' sul prezzo, visto che non sono quelle più a buon mercato. Sennò ci sono le classiche marche come barracuda che fanno delle belle frecce a prezzo inferiore.

IMG-20180907-WA0011.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, PIPPO90 ha scritto:

qualcuno ha gia fatto questa operazione?

Se usi la funzione "Cerca" del forum, troverai sicuramente informazioni, come ha suggerito @Pignone

C'è pure una guida per la sostituzione.

Le frecce, comunque, devono essere dotate di omologazione "E" seguita da un numero (non ricordo i dettagli), per essere approvate e stare al riparo da sanzioni.

 

Ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso al titolo della discussione.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Frecce led fronte e retro omologate
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...