Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Forcellone modificato


anti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti indistintamente,mi stò riprendendo bene ben oltre a quello che pensavano i medici dei 5 ospedali che mi han visitato. é bastato scappare dalle loro grinfie e i15 gg. di vita 10 mesi fà.... ecco appunto.Mi sento molto meglio a parte un pò di rimbambimento generale,a quanto pare comune quasi ai quasi 66enni...e la dimenticanza di alcune cose che il mio io ritiene poco importanti mentre le cose che ritiene importanti me le ricordo benissimo tipo,chi mi ha aiutato,amici del forum,non faccio nomi perchè credo lo facciano con tutti, proprio per bontà d'animo dico solo che quando mi han detto:mi dispiace ha solo 15 gg. di vita io mi son messo a ridere...figlie convocate per l'annuncio piangenti,e io ridevo.Avran pensato,ecco stà partendo di testa (loro) io cosciente di quante volte mi han dato per morto appunto ridevo per quello.Son morto un 5 volte,l'ultima appunto in ospedale,zero battiti no respiro... andato... NO! come le altre 4 volte prima come mi han toccato sono saltato sul letto e: ma che ***** ci faccio qui???? e questo busto? come mai? lei ha 3 vertebre incrinate! (i dott)  mavàaffanculo! (io)  togliendomeno e buttandolo via....  alla fine mi han lasciato andare a casa perchè non ci capivano nulla.Ora mi sento come un 50enne come fisico stò regredendo con gli occhiali,ci vedo molto meglio,la dottoressa che qualcuno di voi mi ha imposto di andare a fare un ceck ieri sera ha convenuto che effettivamente come fisico dimostro molti anni in meno,anche i capelli mi stan ricrescendo come i denti............. fate vobis.

 

Appunto visto che ormai stò abbastanza bene mi è balenata un'idea malsana. Ho in casa il mio ex forcellone sostituito sulla mia ex mt01 da uno rinforzato costruito da me inserendo delle piastre laterali da 3mm. di alu e saldate riempiendo il vuoto tra i 2 bracci del forcellone. Ora... ho pensato,siccome questo è originale lo modificherei come il mio vecchio ma.. un pò diversamente in modo che copra tutto il vecchio forcellone ed eseguendo 2 saldature,1 interna ed una esterna in modo che sia molto più robusta e copra la piega longitudinale della parte superiore del forcellone poi vienne riverniciato,quindi ricoperto di finta fibra di carbonio completamente.  a breve pubblicherò i disegni per rendere chiaro la modifica. Chiaramente chi lo volesse montaggio da me,mi lasciate il vs forcellone per il prossimo "cliente".  penso che la sostituzione del forcellone tutto incluso come tempistica sia un paio d'ore,il prezzo della modifica.... Bho dovrò far un paio di conti.D'altronde mi è venuto in mente questa notte!   Per ora un grazie a tutti per il supporto morale.....  e non.       Ciaoooooooooooooooooooooo

 

ps:il primo che arriva se lo piglia!.   :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) Forcellone modificato
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...