Sciuppo22 Inviato 9 Gennaio, 2019 alle 17:32 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2019 alle 17:32 Buonasera al forum, ho acquistato questo sollevatore moto per la 09SP. Dopo un montaggio un po’ difficoltoso sono riuscito a sistemare il cavalletto e a tirare su la moto: Non sono però molto convinto del prodotto perché ho difficoltà a tirarlo fuori e ad inserirlo quando mi serve sollevare la moto. Qualcuno ha lo stesso prodotto e ha avuto già esperienza?Approfitto per chiedere anche se può andare bene per reggere la moto durante la sosta invernale, perché mi preoccupa che tenga sollevata la moto da un perno sul telaio. Può andar bene o è meglio il cavalletto sulle ruote?Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 4 Marzo, 2019 alle 09:35 Condividi Inviato 4 Marzo, 2019 alle 09:35 Seguo in quanto anche io pensavo di prendere questo modello per esigenza di spazio e di spostamento del mezzo da spento. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 10 Marzo, 2019 alle 07:26 Condividi Inviato 10 Marzo, 2019 alle 07:26 Il 9/1/2019 at 6:32 PM, Sciuppo22 ha scritto: Buonasera al forum, ho acquistato questo sollevatore moto per la 09SP. Dopo un montaggio un po’ difficoltoso sono riuscito a sistemare il cavalletto e a tirare su la moto: Non sono però molto convinto del prodotto perché ho difficoltà a tirarlo fuori e ad inserirlo quando mi serve sollevare la moto. Qualcuno ha lo stesso prodotto e ha avuto già esperienza? Approfitto per chiedere anche se può andare bene per reggere la moto durante la sosta invernale, perché mi preoccupa che tenga sollevata la moto da un perno sul telaio. Può andar bene o è meglio il cavalletto sulle ruote? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Alla fine acquistato anche io, ho visto che viene utilizzato molto in Svizzera, e dopo tutto mi sembra un’ottimo prodotto. La difficoltà di inserimento credi sia dovuta alla volontà di rendere solido l’aggancio già da prima del sollevamento. Una volta che arriverà saprò dirti anche la mia, tanto la moto è la stessa =P Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 10 Marzo, 2019 alle 10:13 Condividi Inviato 10 Marzo, 2019 alle 10:13 Ne ho 12 , le moto stanno appollaiate tutto l inverno , e sono normalmente parcheggiate anche li nel resto dell anno , quando non in uso . nessun problema fino ad oggi . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 10 Marzo, 2019 alle 11:21 Condividi Inviato 10 Marzo, 2019 alle 11:21 (modificato) Grande [emoji481][emoji481][emoji481] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Modificato 10 Marzo, 2019 alle 12:17 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sciuppo22 Inviato 11 Marzo, 2019 alle 04:02 Autore Condividi Inviato 11 Marzo, 2019 alle 04:02 Il prodotto è molto buono nel complesso, si poteva fare di più però con il supporto vero è proprio della moto. Stavo pensando infatti di portarlo ad un tornitore e farlo “pelare” di qualche decimo per farlo entrare perfettamente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaiper Inviato 2 Ottobre, 2019 alle 16:09 Condividi Inviato 2 Ottobre, 2019 alle 16:09 (modificato) Sarei intenzionato anch'io a prendere il sollevatore Constand in oggetto. Chi di voi ce l'ha come si trova? Vale la spesa? Sono un po titubante sul fatto che si deve smontare il perno del motore. Si riesce bene? Grazie mille per le risposte Modificato 2 Ottobre, 2019 alle 16:11 da vaiper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sciuppo22 Inviato 6 Novembre, 2019 alle 07:44 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2019 alle 07:44 Il supporto fa il suo lavoro e va bene. Non preoccuparti del perno, lo sostituisci con il perno del sollevatoreInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati