Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Indecisione tra Mitas Sport Force Plus e Dunlop Roadsmart II


Ioannis

Messaggi raccomandati

Riuscite a dirmi alcuni modelli sport-touring bimescola buoni per le mie esigenze a parte quelli citati sopra (cercando anche di non spendere una cifra cioè con buon rapporto qualità/prezzo)? 

Modificato da Ioannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il rapporto qualità prezzo è molto legato allo sviluppo. Uno pneumatico di ultima generazione costerà diPpiù di uno vecchio...motivo principale a giustificare il fenomeno Mitas.

 

Riguardo le Michelin, NON prendere le PR4. O spendi e prendi le 5, se cerchi nel Forum troverai una recensione scritta da un Nostro Tester invitato in Spagna da Michelin per provarle, o risparmi e prendi le 3. Considera che una parte del risparmio lo perdi in usura precoce.

 

Come MotoClub abbiamo avuto l'onere, e l'onore di provare anche le Metzeler RoadTec01, pare che all'inizio siano andate decisamente bene, ma con l'usura, ed i ripetuti cicli termici, pare che la gomma si sia "seccata" durando a lungo ma scivolando qui e la (anche di queste troverai una recensione in quanto la Metzeler ci ha "donato" 3 treni da provare su strada). Motivo per il quale NON le monto da anni, pare sia una caratteristica delle PireTzeler, fatta esclusione per ora delle Rosso Corsa2, anch'esse testate in circuito dal nostro "Lepro" a spese di Pirelli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao X mia esperienza ho montato le mitas dopo 1400 km con le bt23 originali (2018) e la moto è diventata molto più stabile e divertente sopratutto in frenata in curva non si raddrizza più come prima e l anteriore e stabile molto più veloce nei cambi direzione.pressione 1,9 ant/2,1 post e via

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pignone come mai pressioni così basse? Ho sentito gente che sulle mitas metteva 2,2 ant e 2,5 post

 

@omarMT01 grazie per le tue risposte sempre dettagliate. E delle Bridgestone cosa ne pensi/pensate? Ho sentito le bt 016 pro con bimescola per aumentare la durata! Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

DUNQUE:

considerando che esiste una discussione sulle Sport Force + "(MT-07) Consiglio per aquisto Mitas Sport Force+",

considerando che esiste una discussione generica "(MT-07) Migliore gomma per le nostre MT-07?",

considerando che esiste una discussione generica per consiglio su gomme "(MT-07) Che gomme consigliate ?  (Mini recensione Michelin di serie)"...

 

Direi che qui stiamo andando off-topic.

 

Quindi a voi la scelta:

• o torniamo a parlare della scelta fra le due gomme come da titolo

• oppure trasferiamo l'intera discussione nella onnicomprensiva "(MT-07) Migliore gomma per le nostre MT-07?".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...