Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Dirette dal jappone Arashi pedane ?


Hummerciccio

Messaggi raccomandati

Spero che non le abbia pagate uno sproposito , in realta´non sono nemmeno per l MT10 ma per L r1 e con certi scarichi si fa fatica a fissare il silenziatore.

Di buono puoi montare l interrutore originale dello stop , senza avere problemi vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto switch freno non ci sta nella posizione che loro danno , al momento lo ho lasciato staccato , sai se crea errori ? Non lo ho disconnesso ma solo fissato dentro al telaio con una fascetta provvisoriamente . 

10 minuti fa, Ghostrider1127 ha scritto:

Spero che non le abbia pagate uno sproposito , in realta´non sono nemmeno per l MT10 ma per L r1 e con certi scarichi si fa fatica a fissare il silenziatore.

Di buono puoi montare l interrutore originale dello stop , senza avere problemi vari.

 

Uno sproposito no ma se sono cinesi un po’ troppo lunedì vado da sto bastardo e lo pecorizzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho capito. Hai per caso lo schema di montaggio, perchè ho delle pedane simili ma senza istruzioni non sono riuscito a capire come azionare il leveraggio dello stop. In realtà lo stop l'ho fissato con delle fascette, quindi se riuscissi a capire come funziona il leveraggio con molla riuscirei a ripristinare anche il cruise e la luce stop....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...