Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2019 - LANGHE MONFERRATO - 12° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

Per cortesia, finchè non è pubblicato ANCHE il modulo per le iscrizioni al raduno siete pregati di NON effettuare versamenti al Club. Fino a nuove disposizioni per ora è possibile SOLO prenotare l'alloggio, con relativo versamento.

 

Chi doveva capire ha capito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa, gerribs ha scritto:

Per cortesia, finchè non è pubblicato ANCHE il modulo per le iscrizioni al raduno siete pregati di NON effettuare versamenti al Club. Fino a nuove disposizioni per ora è possibile SOLO prenotare l'alloggio, con relativo versamento.

 

Chi doveva capire ha capito ?

Presidente ho infatti prenotato l’alloggio con relativo versamento di acconto...cosa non dovevo versare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Condor: Hai versato l'acconto per l'albergo a Motoradunando, e hai fatto benissimo. :023:

 

Ciò a cui si riferisce Gianni è tutto ciò che verserete al Club, cioè l'iscrizione al Raduno (che comprende il kit raduno).

Per questo non siamo ancora operativi, ma lo saremo a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, NiccoloDM ha scritto:

Presente X2 probabilmente come @Pigna partiremo insieme quindi il mercoledi 24 e di conseguenza mi servirebbe una doppia dal 24 al 28 escluso 

 

Segnalate la necessità nel box "Eventuale necessità" della pagina di prenotazione -->> http://www.motoradunando.com/viaggi/yamaha_mt_pag.html

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, etorty ha scritto:

@Condor: Hai versato l'acconto per l'albergo a Motoradunando, e hai fatto benissimo. :023:

 

Ciò a cui si riferisce Gianni è tutto ciò che verserete al Club, cioè l'iscrizione al Raduno (che comprende il kit raduno).

Per questo non siamo ancora operativi, ma lo saremo a breve.

mi avvalgo della facoltà di non rispondere perché potreste usare ogni mia dichiarazione contro di me :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2019 at 9:51 PM, Condor ha scritto:

Tutto fatto...metti che arrivavo in ritardo ?

 

 

Idem, anticipo versato per una singola
Domanda: nel caso riesca (con fatica credo) a portare un collega con la 07 a chi devo rivolgermi per eventuali variazioni sulla camera? A voi , all'hotel o a Motoradunando? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...