Jump to content
gerribs

MT Days 2019 - LANGHE MONFERRATO - 12° Raduno Nazionale

Recommended Posts

Qualcuno ha parlato di contributo? Lorenzo paga anche per me. 🤣

Edited by Modelero

il piccolo contributo di soli €.7.800,00 per due giorni e iva compresa !!!! é a carico dei soli MT01 owners e quindi non ti riguarda…domenica se il tempo ci assiste andiamo a testare il percorso del secondo giorno che sottoporremo come proposta unitamente al primo, allegato, a chi di competenza e probabilmente testeremo anche i droni…qui non si scherza mica micio micio bau bau

5D45E0AE-0BA1-4D8A-B21D-81B4CEDDB53B.jpeg

Edited by Condor
  • Like 1

Qualcuno ha parlato di contributo? Lorenzo paga anche per me. 

Finiscimi i pezzi e poi ne discutiamo.
  • Haha 1
  • Confused 1

Appena effettuato il pagamento per la mia partecipazione agli mt days mi aggrego con maurino da piacenza solo il sabato in giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una domanda. Vista la cifra irrisoria e visto che le persone che partono non credo che si mettano in viaggio con i soldi contati, non si potrebbe pagare direttamente sul posto?

Son già tante le cose da fare sul posto, te lo assicuro... se non ne aggiungiamo altre è meglio.

Una domanda. Vista la cifra irrisoria e visto che le persone che partono non credo che si mettano in viaggio con i soldi contati, non si potrebbe pagare direttamente sul posto?

La gestione delle prenotazioni è stata data in gestione ad un tour operator (per alleggerire il carico di lavoro della segreteria del club). Il tour operator ha questo iter: caparra (€50) e saldo non più tardi di 20gg dall’inizio dell’evento (per capirsi, entro il 5 aprile) da effettuare tutto tramite il suo portale internet creato ad hoc per questo evento (indirizzo in al primo post).

Spero che tu possa capire che non decidiamo noi per quanto riguarda questo argomento

Concordo coi miei colleghi, la cifra sarà irrisoria ma noi qui facciamo tutto per passione, quindi se riusciamo a snellire i nostri carichi di lavoro almeno di un po' è tutto grasso che cola ( e solitamente il tempo risparmiato lo spendiamo comunque per la rifinitura dei giri, la prenotazione dei ristoranti lungo il tragitto, il coordinamento delle staffette etc...).

...potrei aggiungere, massima buona fede verso tutti ma, ci sarà sempre quello che non si presenta senza avvisare e che mette in difficoltà l'organizzazione.

L'esperienza insegna che quando uno decide di impegnarsi economicamente rispetta gli impegni, le altre sono chiacchiere!

Naturalmente, ci tengo a precisare, è una riflessione generica e assolutamente non mirata ad alcuno.

• Like 3

Ho effettuato il pagamento richiesto questa sera. Buona serata a tutti

Informo che salterò l’incontro nazionale causa mole di lavoro. Spero di optare per l’opzione Sardegna 😁

• Sad 1

camera doppia insieme a @Dexter prenota, appena paypal si decide a confermarmi con conto corrente faccio i vari bonifici 😍

• Like 1

presente, divido la camera con Mauro, Slipper

prenotazione effettuata

Edited by toif
  • Like 1
  • Thanks 1

7 ore fa, Pigna ha scritto:

Informo che salterò l’incontro nazionale causa mole di lavoro. Spero di optare per l’opzione Sardegna 😁

Noooooo!

44 minuti fa, toif ha scritto:

presente, divido la camera con Mauro, Slipper

prenotazione effettuata

Era ora! Cosa aspettavi, che ti venissimo a prendere?

Cè rimasta una matrimoniale per due anziani?

• Like 4

@fusa63 per farvi arrivare vi cedo la

mia e dormo in tenda accanto la moto, e battute a parte, sincere, cedo la mia al fusa, se mancano le stanze e mettete me e il Tagno in una tripla insieme a chi vi dico...

Edited by Condor

😘

Credo di aver fatto il necessario per essere con Voi anche quest' anno, in tripla con chi volete per tutta la durata dell'evento

• Like 1

Posso chiedere una retifica sulla mia prenotazione per la taglia delle maglie x l mt days xk ieri ho ricevuto quell come socio e mi è larga mannaggia avevo paura che la s fosse troppo stretta imvece ci vuole quella come taglia proprio la s si potrebbe cambiare o è un pallino???

@Morry:

ok, tagliE rettificatE su prenotazione MT-Days. Entrambe S, suppongo. Confermi??

Si grazie per la rettifica tutte e due s

pagamenti fatti! ora non resta che aspettare e intanto si rimette in strada dream con la giusta manutenzione 😂

Lista nel primo post aggiornata 😉

Fatevi sotto !

Penso ci sia un errore! Sono segnate 3 notti al posto di due.

O ho sbagliato io? 

Inviati pagamenti X iscrizione e alloggio e modulo.

Presente tutto l’evento (3 notti in doppia)

A presto!

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.