Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2019 - LANGHE MONFERRATO - 12° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

13 minuti fa, etorty ha scritto:

...così non ti confondiamo!

 

Ah, beh, a parte che... mi sa che "qualcuno" da Rivoli potrebbe farti compagnia... :rolleyes: 

Là c'è una bella famiglia di traceristi che di solito ci fa ottima compagnia!

...non possono mancare!

 

10 minuti fa, Condor ha scritto:

Tranquillo che sta per arrivare @MancioJrTR7 della Banda Mancini ?

Più che confondermi correrete il rischio di perdermi per strada ?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista dei partecipanti aggiornata nel primo post.

L'aggiornamento avviene settimanalmente e solo successivamente all'invio della caparra per l'albergo ed alla compilazione del modulo di prenotazione che trovate <<QUI>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritto per tutto il periodo  25 - 28 

Partirò da Latina il 24 tappa di avvicinamento con sosta intorno a Siena o giù di lì.

Rientro con stessa modalità e sosta.

Chiunque con passo svelto voglia condividere un pò di strada o abbia suggerimenti sul tragitto= Tante curve, buon grip è ben accetto. 

Pagato caparra stanza e quota condominiale al club, ops organizzativa... :P

Iscritto in doppia, (Intanto se mettevo singola Beppe mi cambiava comunque) Pertanto condivido volentieri con preferenza agli amici storici, non roncadori.

Come sempre felice di rivederVi tutti vecchi e non!!! 

Buona strada!

Modificato da AlexSbruf
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex appena ho conferma dal lavoro mi prenoto.. se ti va dividiamo la camera. per il viaggio non penso di partire il giorno prima .... divorzierei sicuramente.....

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Alessandro da Latina.

Parto da Roma e vorrei condividere la lunga strada con sosta a Siena cioè il posto che hai previsto oppure a Pisa posto in cui il sottoscritto crede che ci si possa fermare.

Ci sentiamo in privato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Walter66 ha scritto:

Alex appena ho conferma dal lavoro mi prenoto.. se ti va dividiamo la camera. per il viaggio non penso di partire il giorno prima .... divorzierei sicuramente.....

Ciao Walter, va benissimo, ho messo come preferenze di stanza i nomi di quelli del gruppo, pertanto credo che il primo che dia la caparra verrà assegnato a me che l'ho già versata. :)

13 ore fa, aaaazzzz09 ha scritto:

Per Alessandro da Latina.

Parto da Roma e vorrei condividere la lunga strada con sosta a Siena cioè il posto che hai previsto oppure a Pisa posto in cui il sottoscritto crede che ci si possa fermare.

Ci sentiamo in privato? 

Ciao Roberto scrivimi pure così vediamo come organizzarci. Il giorno dopo ci uniamo con Giovanni che parte da Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2019 at 2:32 PM, Drey ha scritto:

Io se si riesce a combinare potrei fare una notte... Quella del 26?

Purtroppo il ponte tra Pasqua e il 1° maggio è molto ambito e gli hotel pongono delle limitazioni alle prenotazioni, per questo il pacchetto da 2 notti è disponibile solo per venerdì 26 e sabato 27. La notte singola non è prevista ma per chi lo chiedesse potremmo trovare una sistemazione in tripla con chi ha già acquistato il pacchetto da 2 o 3 notti. Oppure in una struttura tipo B&B in zona, ma per ora è complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...