Jump to content
Sign in to follow this  
gerribs

MT Days 2019 - LANGHE MONFERRATO - 12° Raduno Nazionale

Recommended Posts

Per Alessandro da Latina.

Parto da Roma e vorrei condividere la lunga strada con sosta a Siena cioè il posto che hai previsto oppure a Pisa posto in cui il sottoscritto crede che ci si possa fermare.

Ci sentiamo in privato? 

Ho effettuato iscrizione per conto di  Pier Paolo Satta (Pierrrrrrrr) + 3 notti camera singola !!! 

15 ore fa, Walter66 ha scritto:

Alex appena ho conferma dal lavoro mi prenoto.. se ti va dividiamo la camera. per il viaggio non penso di partire il giorno prima .... divorzierei sicuramente.....

Ciao Walter, va benissimo, ho messo come preferenze di stanza i nomi di quelli del gruppo, pertanto credo che il primo che dia la caparra verrà assegnato a me che l'ho già versata. :)

13 ore fa, aaaazzzz09 ha scritto:

Per Alessandro da Latina.

Parto da Roma e vorrei condividere la lunga strada con sosta a Siena cioè il posto che hai previsto oppure a Pisa posto in cui il sottoscritto crede che ci si possa fermare.

Ci sentiamo in privato? 

Ciao Roberto scrivimi pure così vediamo come organizzarci. Il giorno dopo ci uniamo con Giovanni che parte da Bologna.

Il 3/2/2019 at 2:32 PM, Drey ha scritto:

Io se si riesce a combinare potrei fare una notte... Quella del 26?

Purtroppo il ponte tra Pasqua e il 1° maggio è molto ambito e gli hotel pongono delle limitazioni alle prenotazioni, per questo il pacchetto da 2 notti è disponibile solo per venerdì 26 e sabato 27. La notte singola non è prevista ma per chi lo chiedesse potremmo trovare una sistemazione in tripla con chi ha già acquistato il pacchetto da 2 o 3 notti. Oppure in una struttura tipo B&B in zona, ma per ora è complicato.

Volevo comunicare che sono in ritardo con l’iscrizione. Tra oggi e domani prenoto per me e ROBY per tre notti .

Prenotato ed iscritto, finalmente........:thumbsu:

Presente anche io.

- Iscrizione all'evento e versamento 20€: fatto

- Prenotazione camera singola per 3 notti e versamento caparra 50€: fatto

C'è qualcuno che parte da Brescia o provincie limitrofe che vuole condividere il viaggio di andata e ritorno?

Accordato con FlavioMT per dividere la stanza ?

Il 21/2/2019 at 12:01 PM, ago9797 ha scritto:

Presente anche io.

- Iscrizione all'evento e versamento 20€: fatto

- Prenotazione camera singola per 3 notti e versamento caparra 50€: fatto

C'è qualcuno che parte da Brescia o provincie limitrofe che vuole condividere il viaggio di andata e ritorno?

Ci sono io ma allungherò parecchio (partenza di mattina)

Io parto da Verona ma devo ancora decidere che giro fare, sicuramente poca pallostrada e molte curve.

Io dovrei fare qualcosa del genere (testato lo scorso luglio), non sono tanti km (380 da Brescia) ma sono tante ore di guida visto che ci sono parecchie stradine strette e non messe benissimo (ma molto carine a livello turistico), magari faccio più val trebbia e taglio il primo pezzo sui monti che era più lento andando diretto a busalla.

Immagine.thumb.png.c64f1cd4dd2b186ac67784c18b4bb69c.png

Penso che comunque verrà creato un topic apposito per tutti gli avvicinamenti più avanti.

Edited by Modelero

Nota IMPORTANTE.

Alcuni partecipanti (non pochi... ? ) hanno effettuato il pagamento della quota di iscrizione al Raduno tramite Paypal, utilizzando la modalità "Commerciale", cioè "Pagamento beni e servizi". In questo modo Paypal addebita al Club una percentuale per la transazione.

Vi chiediamo di fare attenzione a selezionare la modalità "invio denaro ad amici", in modo che il Club non si debba accollare quelle spese.

I partecipanti che hanno selezionato la modalità sbagliata riceveranno una email di richiesta di integrazione.

Sono pochi € e centesimi, per ognuno di voi.

Per il Club, tutti insieme, diventano una cifra consistente.

Grazie per la comprensione.

Acconto inviato per tripla con@alexsbruf e @Joh84
Mi raccomando il mirto  :Whistle:

Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

Edited by Modelero

Il 19/2/2019 at 7:27 PM, Walter66 ha scritto:

Alex appena ho conferma dal lavoro mi prenoto.. se ti va dividiamo la camera. per il viaggio non penso di partire il giorno prima .... divorzierei sicuramente.....

Bravo sono contento così ci divertiamo alla grande :thumbsu:?

Il 26/2/2019 at 12:38 PM, Modelero ha scritto:

Mi raccomando il mirto emoji57.png :Whistle:

Ragazzi vi voglio bene, ma la tripla! NOOOOOOOOOO ? massimo in doppia, foste due belle figliole ci avrei fatto un pensierino... 

Meno male che siete tre astemi, se no con giù una bella dose di alcol, chissà che numeri in quella stanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, certo, il MIRTO ANAlcolico

Il 26/2/2019 at 12:38 PM, Modelero ha scritto:

Mi raccomando il mirto emoji57.png :Whistle:

?

Con questi ultimi numeri io credo di saltare questi MT ????????? andrò in America ???

3 ore fa, AlexSbruf ha scritto:

Ragazzi vi voglio bene, ma la tripla! NOOOOOOOOOO ? massimo in doppia, foste due belle figliole ci avrei fatto un pensierino... 

Ormai ti arrangi ???

Basta che non sia una tripla finta del tipo singola con 3 letti ??

Il 24/2/2019 at 11:11 PM, etorty ha scritto:

Nota IMPORTANTE.

Alcuni partecipanti (non pochi... ? ) hanno effettuato il pagamento della quota di iscrizione al Raduno tramite Paypal, utilizzando la modalità "Commerciale", cioè "Pagamento beni e servizi". In questo modo Paypal addebita al Club una percentuale per la transazione.

Vi chiediamo di fare attenzione a selezionare la modalità "invio denaro ad amici", in modo che il Club non si debba accollare quelle spese.

I partecipanti che hanno selezionato la modalità sbagliata riceveranno una email di richiesta di integrazione.

Sono pochi € e centesimi, per ognuno di voi.

Per il Club, tutti insieme, diventano una cifra consistente.

Grazie per la comprensione.

Mi autocito, per comunicarvi che ho scritto le email ai "debitori" che hanno fatto il pagamento con Paypal nella modalità errata.

Un'ora di lavoro che avrei volentieri evitato...

La modalità giusta è "invia denaro a familiari e amici".

Vi raccomando di fare più attenzione, in futuro, a questa cosa. Può sembrare un dettaglio... ma non lo è.

Non siamo una attività commerciale: nessuno di noi guadagna nulla da quel che facciamo, e ciò che entra nella cassa del Club serve a pagare le spese del Club, niente più.

Grazie di nuovo per la comprensione.

Grazie a chi ha già fatto.

Ricordo a chi lo deve ancora fare che l'indirizzo a cui fare il versamento è "paypal@mt-series.it" (NON quello della segreteria... ;) ).

Lassù qualcuno guarda

se avrò il nulla osta dalla dirigenza l’idea è di portare due amici, Alessio e Fabio professionisti di riprese con i droni, agli MT-DAYS per un ‘diverso punto di vista’ ? 

un drone sul Tiglieto e l’altro sul Faiallo, non potranno essere alla partenza per una caserma vicina 

il tutto gratuitamente grazie alla amicizia di The??Flex, magari un piccolo contributo per i ‘vecchi del Club’ possessori delle MT01 pari a circa €.7.800,00 per i due giorni ?????? ... e va bene tutto gratis per tutti per questa volta 

allego immagini dei figuri filmakers

?CC

9B786EDA-9F28-4863-8680-E2CE3D95DAF1.jpeg

5B4DFC87-9089-4353-B95D-5B7AA84D7F4A.jpeg

E520C53A-8AC2-4BF2-B892-0562690F2772.jpeg

0BC9A9BF-D251-4819-92A6-3B097FE70275.jpeg

965C8093-2025-4686-9BF5-49ACAAD9664E.jpeg

Edited by Condor

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...