Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900GT) Leve aftermarket: problemi cruise control


Fappo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha montato leve aftermarket su Tracer900GT senza nessun tipo di problema. Per quanto mi riguarda le ho acquistate da un negozio online pagate 70€ con tanto di scritta tracer stilizzata su tutte e due le leve. Montate 3 giorni fa, oggi in autostrada vado a inserire il cruise ma non va. Sicuramente una delle 2leve o tutte e due spingono leggermente sugli interruttori freno o frizione e quindi non fanno attivare il cruise. Aspetto fiducioso l esperienza positiva di qualche utente. :eusa_think:

Modificato da etorty
inserite parentesi in modello moto nel titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900GT) Leve aftermarket: problemi cruise control

se sei riuscito a montarle bene....io avveo chiesto di montare delle rizoma e si scopre che montano quelle della mt10 !!!!! perchè nel "sotto" c'è qualcosa che non và.....forse è per questo le tue creano problemi 

alla fine cmq ho laciato perdere....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

niente alla fine ho rinunciato e rimontato le originali. il problema del cruise control era il minimo...uscita domenicale direz lago di Bolsena quando vado ad aprire il gas a pacco la leva di M...:mad:mi fa slittare la frizione quindi mi è toccato usare gradualmente il gas per non consumarla tutta in 1 giorno:growl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fappo, io ho montato sulla mia GT del 2018 le leve aftermarket e anche io ho avuto problemi con il cruise control, ho risolto ( se non ricordo male è passato un po' di tempo ) regolando la frizione dal comando al manubrio e limando qua e la nei punti che vedevo impedivano alla leva di farsi tirare dal cavo fino a premere il finecorsa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...