Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Ruggine serbatoio


Kevin21

Messaggi raccomandati

Uso proprio questo della Guglatech e non ho mai controllato se effettivamente trattiene l’acqua e lo sporco come dicono, peraltro raccomandano di non pulirlo che lavora anche meglio,  ma lo usa chi fa il deserto o zone in cui la benzina è tutto tranne che derivato del petrolio?, acquistato sul sito cercando il modello specifico per la mia, non doveste trovare basta contattarli sono molto efficienti... unico handicap se non lo stendi bene, con una semplice fascetta che ti danno loro stessi per non bucarlo, quando lo metti dentro ogni volta che fai rifornimento chiedo al gruppo di avvertirmi una ventina di minuti prima che inizio a portarmi avanti ??? ma dipende solo da me che non l’ho sistemato ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa contattai la guglatech per info...

Mi hanno detto che il filtro va messo e non va più tolto, che più si "sporca" con i residui della benzina e più lavora bene,  va spinto dentro con la fascetta e se il rifornimento è lento può essere che all'interno ci sia un po'  di acqua e quindi la benzina scenda con più difficoltà...

Acqua che poi dovrebbe evaporare e sparire da sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Riprendo questo post, a novembre ho sospeso l'assicurazione e lasciato il serbatoio pieno di benzina, oggi riattivo l'assicurazione per la stagione estiva, controllo il serbatoio e trovo questo.. è ruggine giusto? Avete spiegazioni? Sinceramente non ricordo se la situazione era così anche l'anno scorso.. grazie

20230330_173927.jpg

20230330_173900.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...