Vai al contenuto

sabato 5 settembre giretto ritorno vacanze....


bit

Messaggi raccomandati

pensavo sabato appunto di fare un giretto del tipo TRENTO , BONDONE, TREMOSINE,GARDA......diciamo che questa è una idea poi a richiesta si può improvvisare tutto, l'importante è stare in compagnia... :mrgreen:

 

pensavo di trovarci al casello di piovene verso le 10, poi a seconda dei pareri proseguire per trento via LASTEBASSE , via VALLARSA, via COSTO o via come si vuole fare ripeto nessun programma ben definito.... sò che può sembrare strampalato ma alle volte improvissare è la miglior cosa.

 

rimango che al casello aspetto le seguenti persone (AMICI):

 

ANOREBA

GIOVANNI

JACK ( tanto sò che 6 a casa ti ho visto a thiene e pure salutato ieri sera verso le 20.15)

OLLY

OLITUOR (scontato che puoi portare chi vuoi)

RUPELB

MORFEO

 

gli altri veneti d'adozione tipo i nostri vice FRITZ e AD MAJORA li troviamo strada facendo magari verso trento,magari troviamo anche LEONE,

l'altro veneto indiscusso CARBONHEAD magari al casello pure lui o trento.

 

p.s.= il giro è rivolto a tutti gli emmetisti anche se non li ho sovracitati :smt006

 

 

 

p.s.2= se si preferisce fare di domenica va bene lo stesso :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il meteo pare buono.

 

Non assicuro ma ci provo, sono in astinenza =P~ .

 

Chissa che riesco ad offrire una birra ad Olly.

 

:smt006

 

Per AdMajora: potremo fare come l'altra volta, per andare a Trento tramite Costo e Val di Ledro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi unirò strada facendo - magari per pranzo; ora vedo con precisione e posto nei prossimi giorni.

Fatemi sapere se devo prenotare da Ivo...

 

:roll: Purtroppo gli amici tedeschi vengono domenica 6 settembre e li accompagnerò in un tour simile al vostro.

 

Ora inserisco il nuovo appuntamento di domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

...azzarola, verrei anch'io. Il Bondone me lo rifarei volentieri, ma PURTROPPO sono ancora in Sardegna, dove il tempo è noiosamente stabile, soleggiato e ventilato al punto giusto. Le giornate scorrono monotone e non c'è niente di meglio da fare che oziare, aspettando la sera per sorseggiare vermentino spiluccando del pecorino ottimo, in attesa di decidere il da farsi per la cena. Il tutto intervallato da qualche tuffo nel mare blu. Beati voi che andate in moto.... ;-) :^o

 

:smt019 :smt040 :smt093 i giri più belli li organizzate quando sono via, sembra che vi mettiate d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:smt019 :smt040 :smt093 i giri più belli li organizzate quando sono via, sembra che vi mettiate d'accordo.

pensa se cosi fosse... i tuoi amati discepoli che danno il massimo per organizzare giri proprio quando sei via...però...tu tieni gli zebedei a bagno maria nella turchese acqua sarda...

 

non per essere..ma te le cerchi...cavolo...con la descrizione che hai fatto mi hai fatto riaffiorare il ricordo delle ferie estive come se fossero passati 6 mesi e non 6 giorni! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la butto li... se non è troppo osare... perche non ci si becca tutti per la colazione a San Zeno di montagna dove il locale LA DOLCE VITA dispone di ottime colazioni e poi da li si potrebbe girare tutti insieme pianificando il giro unendo le varie idee...

 

 

 

 

 

 

 

 

la mia è un idea... :smt006

 

Ciao Luca, ti dirò... la verità che x fare la colazione assieme l'alzata dalla branda diviene troppo impegnativa , ma se nel pomeriggio riuscissimo a beccarci sarebbe oro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando la propensione alla puntualità della pattuglia veneta (+/- = 0), propongo/dispongo questi ritrovi:

 

Sabato 5 set ore 08,30: Casello di Ospitaletto

1) AD MAJORA

2) omarMT01

3) carbonhead

 

Sabato 5 set ore 10,00: Casello di Piovene R.

4) bit

5) ANOREBA

 

Sabato 5 set ore 11,15: Trento - inizio strada per il Bondone

Tutti e 5 \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :!: :!: :!: :!:

 

Sabato 5 set ore 12,30: Arco - giardini

6) Fritz

 

Monitorate questo post per aggiunte/variazioni.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...