Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Ricevuta di consegna moto


GIAK67

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

oggi ore 17,00 circa ho lasciato la piccola per montaggio BLIPPER IRC, manopole riscaldate , vaschetta olio, sistemazione cruis control ( dopo aver montato rcs19 ) ed eliminazione errore sulla centralina ( avevo fatto girare la moto sul cavaletto centrale )

Insomma un pò di lavoro c'è !!!!

Però, ( qui nasce il problema ) al momento della consegna della moto non mi hanno rilasciato nulla, mi hanno si , fatto firmare un foglio di presa in consegna della moto, ma io però sono uscito da lì senza nulla☹️☹️

Perchè dico io ?!

Ad esempio con la mia Toyota al tagliando mi rilasciando appunto una ricevuta con km scritti ecc..................

A voi succcede lo stesso ?

 

 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-10) Ricevuta di consegna moto

Con la moto al ritiro ricevo sempre un foglio con tutti i lavori eseguiti, però proprio sabato andando a ritirare la mia macchina dopo un lavoro in officina non mi hanno rilasciato nulla, visto che era un richiamo ufficiale BMW ho preteso di avere un documento che attestava i lavori fatti e tempo 30 secondi mi è stato rilasciato.... credo sia fondamentale per contestare i lavori in caso di problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giovine

molto probabilmente mi stanno prendendo per il cxxxo, non penso che siano così incompetenti , vorranno solo giustificare il prezzo che mi faranno pagare.

Certo è ,che Yamaha , con questo sistema ha fatto proprio una bella boiata, non si deve uscire scemi per fare una modifica, tra l'altro è la prima volta che mi capita di sbattermi così tanto?

Oggi poi mi chiamano per dirmi che il blipper non funziona bene e che il cruis ancora non va ancora

 

 

Il 4/2/2019 at 10:21 PM, AragoMT10 ha scritto:

A me rilascia la ricevuta e basta anche perché sul libretto di garanzia viene riportato che tagliando ha fatto

Tu dove la porti?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me funziona tutto persino con la pompa discacciati , e senza nessuna modifica di nota ...  Non posso certo guidicare , ma come ho gia´scritto sei l unico ad avere sto problema con quei microinteruttori ..... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda , dipendesse da me ti direi ok sono un'incapace , il problema è che la moto adesso è in un conce YAMAHA, quindi il problema lo devi girare a loro.

Personalmente nel mio lavoro , se dico che una cosa si fa , la cosa si fa.

Non amo tanti giri di parole, e questa situazione mi sta veramente dando fastidio

OK che con l'elettronica è cambiato tutto, ma qui si tratta di essere corretti ed onesti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ??questo è un'altro conce ?

Pensa te come siamo messi bene

Ad ogni modo il tuo cavo con relativo swich lo vogliono smontare per rimontare uno swich originale, quindi per adesso il cruis ancora non va !!!!!!!!!!!!

Per il blipper invece , domani spediscono alla IRC la centralina del blipper per verificare che non sia guasta , insomma ho i cxxxxxxxi che si stanno gonfiando a dismisura ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

OK, sistemato tutto

Blipper montato, forse ancora da settare meglio, purtroppo però questo periodo non è il migliore per provarla bene

Il problema al cruis finalmente è stato risolto???? non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!

Adesso monto due faretti aggiuntivi e forse monto tubi in treccia, poi basta!

Per quanto riguarda la ricevuta :

1- al ritiro della moto non c'era scritto tutti gli interventi che sono stati fatti

2- mi sono dimenticato di chiedere il motivo per il quale , perchè quando ho consegnato la moto non mi è stato rilasciato niente, forse perchè ero troppo felice di riprenderla, alla prossima però non mancherò di chiderlo.........

3- penso di aver conosciuto finalmente un meccanico veramente ingamba , questo è positivo !!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...