Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Si può fare un turno in pista?


Ceraval

Messaggi raccomandati

@Ceraval ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione, oltre che a inserirla nella sezione corretta.

 

Detto ciò, non vedo dove sia il problema: i piolini si possono svitare, prendi una pinza e rimuovili che vivi anche meglio. new_wink.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto inoltre la moto va un po' irrigidita dando un paio di click di precario dietro e bilanciando davanti (probabilmente tocchi i pioli che, personalmente ho levato a zero km della moto, proprio perché si siede troppo dietro) dopotutto in pista non ci sono avvallamenti e buche da copiare ma ci vuole sospensioni più ferme per reggere i maggiori carichi dovuti a accelerazioni e decelerazione maggiori rispetto alla strada.

Io personalmente sono andato una dozzina di volte al Sagittario di Latina sia con sospensioni stock irrigidita che ora con la cura di Giotek =zero problemi. Invece il problema è un altro le gomme di serie (se hai ancora quelle) che dopo un po' di strapazzo in pista cominciano a mollare. Io ora giro con supercorsa sc1. Un altro mondo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 11/2/2019 at 1:16 PM, Robygogogo ha scritto:

Esatto inoltre la moto va un po' irrigidita dando un paio di click di precario dietro e bilanciando davanti (probabilmente tocchi i pioli che, personalmente ho levato a zero km della moto, proprio perché si siede troppo dietro) dopotutto in pista non ci sono avvallamenti e buche da copiare ma ci vuole sospensioni più ferme per reggere i maggiori carichi dovuti a accelerazioni e decelerazione maggiori rispetto alla strada.

Io personalmente sono andato una dozzina di volte al Sagittario di Latina sia con sospensioni stock irrigidita che ora con la cura di Giotek =zero problemi. Invece il problema è un altro le gomme di serie (se hai ancora quelle) che dopo un po' di strapazzo in pista cominciano a mollare. Io ora giro con supercorsa sc1. Un altro mondo. 

Anche io Giotek + Conti Race Attack

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...