Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Pedane passeggero arretrate


Obe

Messaggi raccomandati

Buon giorno signori sono a chiedervi un prezioso consiglio.... Sono possessore di  una tracer 900 modello 2015-2017, ho un problema... sono appassionato della guida in punta di piedi sulle pedane ma le pedane passeggere mi intralciano a dir poco perchè troppo basse e vicine a quelle del pilota...... sto cercando delle staffe arretrate e rialzate per le pedane passeggero da sostituire... Ho trovato kit Rizoma pedane passeggero regolabile al prezzo di 236Euro....( arretrate di 40mm misurate su mt09 2014, permette la regolazione modificando da 30 a 50mm) Qualcuno di voi ha già provato questo kit e può confermarmi che é il prodotto che fà al caso mio???? e se meglio ancora sapete se c'é qualcosa di idoneo a mignor prezzo!!!!
 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Pedane passeggero arretrate

visto che mi capita di andare anche in due la possibiltà di togliere le pedane la escludo..... se procedendo all'acquisto di staffe per pedane passeggero after market dovessi risolvere il problema dei talloni che toccano le pedane passeggero spenderei volentieri qualche Euro....

Nessuno sa dirmi nulla su queste o altre???????
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...