Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Omologazione frecce


Nyko84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

per chi ha seguito il mio post sulla sostituzione manubrio sa che ho messo specchietti con frecce led omologate....e l'omologazione è sempre un tabù...

 

Per chi ne sa più di me, come funziona? Visto che sono omologate posso montarli tranquillamente oppure c'è un qualche cavillo per il quale possono multarmi?

Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è annosa e all'italiana: non si può cambiare nulla che sia diverso dalla fiches di omologazione della moto. Ma se il tutto è marcato con l'omologazione CE nessuno ha niente da ridire.

 

Siamo alle solite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi come fiches?si so che e tutta una presa in giro ,siamo in Italia, però dovrebbero obbligare a chi fa pezzi omologati a dare una certificazione che dica che quel pezzo può essere montato sulla moto x, tanto se sono universali a loro non cambia nulla...o dare la possibilità di fare la revisione , 50 euro e passa la paura ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TorqueMaster ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Omologazione frecce

Verifica che abbiano l'omologazione : Non si tratta del solito marchio CE  ma deve avere quello  "E"  seguito da un numerino che identifica il paese all'interno di un cerchietto. 

Se ha questa omologazione puoi montarle.

Nel settore Automotive quasi tutti i prodotti devono avere questa omologazione (E) per poter essere montati.  

La CE non è indispensabile nei componenti Automotive. Se poi le ha entrambe è meglio.

 

 

ece-104-annex-3.jpg

Modificato da Geppee
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fatto, ho scritto alla far costruttori degli specchi con frecce che ho preso, e nonostante conferma del venditore e del call center far che fossero omologati, e scritta omologato nel loro catalogo, scopro che sono omologati solo gli specchi e nn le frecce...mah...cercano di fregarci in ogni modo...ho dovuto smontare tutto e prenderne degli altri omologati davvero..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordo, però se comprate una macchina con 4 cerchi di 18 e ve la danno con 4 cerchi di 15...la macchina va ugualmente ma non è quello che avete preso no??
Se io mi informo per essere in regola, mi viene specificato che è tutto omologato poi chiamo l'azienda e mi dicono il contrario capite bene che mi girano les pelotas...

Poi che nessuno vada a vedere se c'è il numero o meno sulla freccia posso essere d'accordo anche se ultimamente le trovano tutte per darti multe!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...