Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AUGURI A ME E AUGURI A TUTTI VOI


omarMT01

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Ho pensato più volte se scrivere, o meno, questo "lettera" al Club, non inteso esclusivamente come entità Istituzione ma alle Persone che lo compongono e alla fine eccomi qui!

 

Oggi sono 10anni dalla mia presentazione, il primo di una lunga serie di post...ora sono a 12.350 e non ho nessuna intenzione di smettere.

 

Perché questo post? perché in questi anni ho conosciuto persone che altrimenti non avrei mai incontrato, persone che mi hanno fatto ridere ed altre arrabbiare, persone che mi hanno sorretto in momenti di difficoltà nella vita privata, persone che mi hanno superato all'interno di un tornante ed altre che ho superato io, che mi hanno aiutato a crescere come Motociclista con la M Maiuscola, che mi hanno dato consigli di guida accompagnandomi...aspettandomi, altre ancora mi hanno spronato a diventare parte di tutto questo (chissà se oggi lo rifarebbero ? ) con Onori ed Oneri; diventare Moderatore di un piccolo, ma Grande, Forum; far parte dei 5 che hanno fondato il MotoClub come tutti voi oggi lo conoscete; diventare SuperModeratore, con la responsabilità che comporta, e poi...di nuovo giù, per mia grande e sofferta scelta, tornando com'ero all'inizio, un Orgoglioso Attivo Socio di questa Comunità.

 

Non tutti capiranno tutto questo, solo quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso e sono rimasti in pochi, ma io mi rivolgo a tutti indistintamente dicendo un ENORME GRAZIE per tutto quello che questa Comunità mi ha dato e per tutto quanto mi darà in futuro, augurando ai "vecchi" di non mollare MAI ed ai "giovani" di buttarsi dentro che ne vale assolutamente la pena.

 

MotoClub ce ne sono tanti, gruppi su FaceBook che organizzano giri anche di più, modelli di moto per cambiare ogni stagione un'infinità, ma Noi che condividiamo questa Passione, e non parlo a quelli che comprano una moto all'anno e passano da una marca all'altra sperando sempre di innamorarsi ma a quelli che l'Amore, quello vero, l'hanno trovato e si chiama MT, NOI siamo speciali perché qualcosa di unico ci accomuna e dobbiamo condividerlo.

 

Rivedersi dopo mesi con l'impressione che l'ultimo giro fosse stato la settimana scorsa...incontrare Persone per la prima volta e assisterle/accompagnarle come se fossero amici da sempre...se provate tutto questo allora siete queste Persone. 

 

Quindi AUGURI a ME e AUGURI a VOI, ci si vede in strada presto.

 

OmarMT01

 

p.s. passo svelto e serrato e poi...ognuno casa per conto suo.

Modificato da omarMT01
  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Omar...

grazie per questo tuo bel post, e grazie ancor di più per quel che hai fatto (e continui a fare) per gli utenti di questa Comunità.

Comunità che è virtuale finché si scrive qui, ma che fortunatamente molto spesso è comunità reale quando ci si incontra per un giro o anche solo semplicemente per un saluto.

Mi ritrovo pienamente nelle tue frasi... e mi auguro che tu possa continuare a scrivere qui per altri 100mila post!

:023: :023: :023: :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella ricorrenza ! :goodjob:

Belle parole e bel pensiero condividerle con la Comunità: gratificano coloro che si impegnano da anni per creare amalgama e solidarietà in un gruppo eteogeneo per defiizione come quello di un MotoClub, nel quale però la forte passione unisce e supera ogni diversità.

 

Inoltre, fra pochi giorni saranno 12 anni dalla prima apparizione nel web del nostro forum ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie perché è tutto verissimo e grazie per aver tante volte portato a rimorchio da buon Omino di Burro quale sei tanti di noi verso il Paese dei Balocchi, del resto anche qui c’è una coincidenza che si fa insieme solo l’andata....sto cercando di pensare a chi in tutto questo potrebbe essere Pinocchio?!?

1C4EC9E8-A808-4417-9619-1C4EEAF17B0B.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello davvero! 

Mi hai davvero trasmesso un forte senso di appartenenta al club e al forum che hai più volte curato.
Inoltre penso che tu sia riuscito a passare una bella emozione a tutti i "vecchi" membri con cui sicuramente hai condiviso tanto, che ad una "giovane" leva come me del club

Grazie per le belle parole
Arcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Omar: io sono da poco iscritto al forum e da pochissimo come socio però si percepisce fin da subito la specialità di questo club, di questo gruppo!! Siete davvero riusciti a creare una bellissima associazione!!
Mi ha fatto davvero molto piacere conoscerti sia qui che dal vero!!
Mi dispiace causa lontananza è impegni familiari avere conosciuto solo una piccola parte dei componenti di questo club!!

Rinnovo gli auguri con l’auspicio di vedersi in moto il prima possibile!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...