Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Domenica 24 ricognizione prove speciali


Condor

Messaggi raccomandati

La prossima domenica, meteo permettendo, guidati da chi quelle zone le conosce molto bene, The??Flex, si va in ricognizione per scrivere le note di alcune  prove speciali che si affronteranno nei prossimi MT-DAYS...insomma si riapre la stagione con un mese di anticipo, per chi lo desidera è il benvenuto ( prima di prendermi una tirata di orecchie ovviamente non ci sarà alcuna speciale ma magari un passo Svelto e Serrato ? ) ... nei prossimi giorni i dettagli...

9FDC25F7-7AE1-43C8-BF5B-729D7F28CA03.jpeg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in [NORD] Domenica 24 ricognizione prove speciali

Eccoci... https://goo.gl/maps/gXwtSKNsLuP2 

per chi ha esaurito tutta la pazienza e la saliva nel guardare la ragazza dormiente in garage

partenza da Acqui Terme alle 10:30 e pranzo al Tiglieto alle 13:00, il resto scorpacciata di curve e road book in mano per le ‘note’ ??

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio non facciate quella strada e che sia il risultato di un semplice inserimento delle località...andare da Martina Olba a Casavecchia passando da Acquabianca ? 

 

meglio stare sulla statale passando da Acquabuona... https://goo.gl/maps/m3cvpuBwXtR2 

 

Il pezza da Ponzone mi manca perché passo sempre da Sassello quindi non mi esprimo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tu mi insegni, Gino è maestro della zona, suppongo che il risultato che hai mostrato è dovuto al fatto che inserendo Tiglieto ti porta ad un punto raggiungibile a piedi da una strada impervia ma, in realtà si intenda la strada che più volte abbiamo percorso insieme da Rossiglione a Sassello. Anche con Ponzone avviene la stessa cosa, non indica il paese ma l'amena località, io al bivio prenderei per Saquana e poi Sassello...ma non ho mai percorso da Ponzone a Moretti che magari e bellissima.

 

Avete il tempo di fare tutto ed il contrario di tutto, divertitevi e ragguagliateci?

Modificato da omarMT01
TiNnoveDimMerda
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Imperterriti, non facendosi scoraggiare dalle temperature, oggi abbiamo passato una giornata davvero bella! Mi ha fatto piacere rivedere Gino e Luigi. Durante le ore centrali si stava bene, io poi questa mattina, sapendo a cosa andavo incontro, mi sono vestito adeguatamente. Bellissimo il ristorante scelto per la pausa pranzo: una farinata buonissima mangiata sul mare che più sul mare non si poteva! 

 

20190224_112205.jpg

20190224_145607.jpg

IMG-20190224-WA0001.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata strepitosa e in ottima compagnia ne é valsa veramente la pena e CHE pena, penso di non aver mai desiderato tanto nella vita la mia macchina con un carrello dietro e la ragazza caricata, il freddo alle 09:00 Milano - Acqui nonostante le dovute precauzioni bruciava le mani, ma per questo amore bisogna soffrire 

1BF93C76-1689-468F-A9E0-C0337EC5A347.jpeg

4517FD90-3CB4-44B4-9E2F-CE706F2F8187.jpeg

D3F47365-77DF-45DA-B074-98EFB2824C1B.jpeg

Modificato da Condor
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...